logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Ennio Morricone, Giuseppe Tornatore ed Elisa tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-11

Domenica 11 novembre ospiti di Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda dalle 20.35 su Rai1, tra gli altri, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. In occasione del compleanno del maestro Morricone (90 anni il 10 novembre) e del trentesimo anniversario da Nuovo cinema Paradiso, i due premi Oscar – di cui è appena …

article-post

Domenica 11 novembre ospiti di Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda dalle 20.35 su Rai1, tra gli altri, Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. In occasione del compleanno del maestro Morricone (90 anni il 10 novembre) e del trentesimo anniversario da Nuovo cinema Paradiso, i due premi Oscar – di cui è appena uscito il libro conversazione Ennio, un maestro per la casa ed. Harper Collins – si raccontano nello studio di Rai1.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Inoltre, sarà in collegamento Maurizio Costanzo, padre del talk show italiano, che ha da poco compiuto 80 anni e che dal 13 novembre sarà nelle librerie con “Il tritolo e le rose”, libro che ripercorre gli anni novanta attraverso i suoi protagonisti e avvenimenti personali e non solo.

Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana anche Paolo Gentiloni, ex Presidente del Consiglio, dal 13 novembre nelle librerie con “La sfida impopulista”.

Elisa ospite di Fabio Fazio

E ancora, Elisa la Pop star italiana con all’attivo 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d’oro e oltre 2 milioni e 500 copie vendute e attualmente prima in classifica airplay per numero di trasmissioni radio con il singolo “Se piovesse il tuo nome”. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Potrebbe interessarti anche