logo

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 24 settembre: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-24

Da oggi, domenica 24 settembre, ritorna il tradizionale appuntamento con la trasmissione del weekend, Che tempo che fa. La prima grande novità della stagione sarà il cambio di rete: dopo 14 edizioni andate in onda su RaiTre, la trasmissione conquista la prima rete Rai. Alla conduzione come sempre Fabio Fazio, il quale tornerà con le …

article-post

Da oggi, domenica 24 settembre, ritorna il tradizionale appuntamento con la trasmissione del weekend, Che tempo che fa. La prima grande novità della stagione sarà il cambio di rete: dopo 14 edizioni andate in onda su RaiTre, la trasmissione conquista la prima rete Rai. Alla conduzione come sempre Fabio Fazio, il quale tornerà con le sue interviste one to one a personaggi del mondo dello sport, della cultura, della televisione, del cinema e della musica, ma anche della politica. Ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti di oggi di Che tempo che fa, in onda su RaiUno dalle 20:35.

Che tempo che fa, anticipazioni prima puntata 24 settembre e ospiti

Saranno come sempre i grandi ospiti ad animare la prima puntata stagionale di Che tempo che fa, a partire da un’eccellenza italiana nel mondo: il Maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar e vincitore di moltissimi altri premi nel corso della sua carriera in cui ha composto oltre 600 opere. Sta festeggiando i 60 anni di carriera con lo spettacolo The 60 Years of Music attualmente in tournée in Europa.

Oltre al Maestro, ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m’ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre. Nel cast della trasmissione anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback. Tornano anche le esibizioni musicali dal vivo: per la prima puntata in studio ci sono Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme. Nella prima puntata, al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su RaiUno domani 25 settembre. E ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, la neo-eletta Miss Italia, Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani che presenterà in esclusiva in studio il terzo singolo, Pachidermi e Pappagalli, estratto dal suo fortunato album Magellano che contiene i successi di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate.

Potrebbe interessarti anche