logo

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 15 ottobre: Mika da Fabio Fazio, info streaming e social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-15

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, lo show di Fabio Fazio in onda stasera, domenica 15 ottobre, alle 20.35, su Rai1. In studio si parlerà di attualità con Paola e Claudio Regeni i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Nel corso della puntata si collegherà dalla …

article-post

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, lo show di Fabio Fazio in onda stasera, domenica 15 ottobre, alle 20.35, su Rai1. In studio si parlerà di attualità con Paola e Claudio Regeni i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Nel corso della puntata si collegherà dalla sua casa romana il grande scrittore Andrea Camilleri, autore della nuova raccolta di racconti “Esercizi di Memoria”.

Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti

Ospite in studio Mika, che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo, It’s my house, sigla della trasmissione “Stasera Casa Mika”, che tornerà presto su Rai2 con la seconda edizione e in cui l’artista sarà affiancato da Luciana Littizzetto che poi chiuderà la prima parte di “Che tempo che fa” rileggendo l’attualità con la sua ironia. Nel cast anche Filippa Lagerback mentre la colonna sonora della prima parte è affidata al rapper Coez che proporrà in studio il brano La musica non c’è.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e dell’attore napoletano Vincenzo Salemme. Al tavolo anche Claudio Santamaria, tra i protagonisti del film “Brutti e cattivi” opera prima di Alessandro Gomez presentata al Festival di Venezia; e Alessandro Preziosi, protagonista della fiction di Rai1 “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria” in onda dal 16 ottobre.

Che tempo che fa, anticipazioni: le info social e streaming

Tra i nuovi ospiti di Che tempo che fa, ci saranno inoltre la campionessa italiana di ginnastica ritmica Veronica Bertolini, lo chef vegano Simone Salvini e il cantante Stash. L’intervento musicale sarà di Elisa, che in studio canterà “Ogni istante”. Per twittare seguendo la trasmissione, usate l’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa. Per lo streaming invece, fate riferimento al portare di RaiPlay, sia per diretta che in replica.

Potrebbe interessarti anche