logo

Che tempo che fa, anticipazioni 5 novembre: Carl Lewis, Patty Pravo e Biagio Antonacci tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

Fabio Fazio nella nuova puntata di Che tempo che fa in onda oggi, domenica 5 novembre alle 20.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai intervista uno dei più grandi campioni della storia dell’atletica. Nel suo medagliere nove ori e un argento in quattro Olimpiadi e otto oro e un argento ai Mondiali: Carl Lewis. Eccovi …

article-post

Fabio Fazio nella nuova puntata di Che tempo che fa in onda oggi, domenica 5 novembre alle 20.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai intervista uno dei più grandi campioni della storia dell’atletica. Nel suo medagliere nove ori e un argento in quattro Olimpiadi e otto oro e un argento ai Mondiali: Carl Lewis. Eccovi di seguito tutte le altre anticipazioni sugli ospiti in studio con il conduttore televisivo.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 5 novembre

Patty Pravo racconta 51 anni di carriera e un percorso ricco di incontri emozionanti nell’autobiografia La cambio io la vita che… in uscita proprio in questi giorni. Recentemente, l’artista ha fatto scalpore con le sue dichiarazioni riguardo il sess*: “Se mi piace uno me lo faccio. Solo che adesso bisogna andare fuori dall’Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti”. Poi ha dichiarato di essere single: “Sì, al momento purtroppo niente sess*. Ma spero di fare nuovi incontri con il prossimo tour”.

A Che tempo che fa, ancora musica con Biagio Antonacci che eseguirà In mezzo al mondo, il singolo che precede il nuovo album Dediche e manie. Il 15 dicembre parte da Firenze il suo tour. Il cantante israeliano Dennis Lloyd proporrà Nevermind, il brano che è diventato un fenomeno sul web con quasi 6 milioni di streaming su Spotify.

Gli ospiti al tavolo di Che tempo che fa

Due campioni dello sport, del nuoto, anche al tavolo di Che tempo che fa: Luca Dotto, oro a Londra 2016 nei 100 metri stile libero e Gabriele Detti, oro negli 800 metri stile libero a Budapest. Presenze fisse Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti che vivacizzeranno la trasmissione insieme a Vincenzo Salemme e a Carlo Buccirosso, tra i protagonisti di Ammore e Malavita e del film di Carlo Vanzina Caccia al tesoro. Vi saranno anche il giornalista sportivo Emanuele Dotto, Claudio Cecchetto e la cantante e rapper Baby K.

Potrebbe interessarti anche