logo

Che tempo che fa, anticipazioni 4 marzo: Donatella Versace, Fabio De Luigi e Miriam Leone tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-04

L’icona di stile a capo della maison di famiglia, Donatella Versace sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, domenica 4 marzo alle 20.35 su Rai1. Inoltre, Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti insieme della black comedy “Metti la Nonna in Freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. …

article-post

L’icona di stile a capo della maison di famiglia, Donatella Versace sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, domenica 4 marzo alle 20.35 su Rai1. Inoltre, Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti insieme della black comedy “Metti la Nonna in Freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale il 15 marzo. E ancora, nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, sarà ospite in studio Ron che con il suo nuovo album Lucio! ha voluto celebrare l’amatissimo cantautore.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Nel cast di Che tempo che fa, anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback che presenterà come sempre tutti gli ospiti presenti da Fabio Fazio. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Al tavolo, oltre a Miriam Leone, Fabio De Luigi e Ron che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via – insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani – al nuovo appuntamento quotidiano “Quelli che…Dopo il Tg”, in onda su Rai 2 e l’irresistibile Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti”, la commedia di Carmine Amoroso e diretta da Luciano Melchionna. Infine, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, che è stata in grado di vincere ben tre 3 medaglie.

Che tempo che fa, informazioni e curiosità

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Potrebbe interessarti anche