logo

Che tempo che fa, anticipazioni 4 dicembre 2016: Ligabue e Lorella Cuccarini, tutti gli ospiti e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-04

Oggi, domenica 4 dicembre 2016 a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai3 alle 20, la musica torna da grande protagonista: nella puntata del talk show di Fabio Fazio sarà ospite Luciano Ligabue, che nei giorni scorsi ha pubblicato il suo nuovo concept album Made in Italy, già certificato disco di platino in soli …

article-post

Oggi, domenica 4 dicembre 2016 a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai3 alle 20, la musica torna da grande protagonista: nella puntata del talk show di Fabio Fazio sarà ospite Luciano Ligabue, che nei giorni scorsi ha pubblicato il suo nuovo concept album Made in Italy, già certificato disco di platino in soli dieci giorni. Per l’occasione il cantautore e rocker di Correggio eseguirà in studio due brani tratti da questo ultimo disco. Altro ospite della prima parte della serata è l’allenatore del Milan Vincenzo Montella, mentre in apertura di trasmissione Giuseppe Sgarbi, padre del critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi che lo accompagnerà in studio, parlerà del suo romanzo “Lei mi parla ancora”.

Che tempo che fa, anticipazioni 4 dicembre 2016

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi, con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Al tavolo di “Che Fuori Tempo Che Fa” partecipano poi la showgirl e conduttrice televisiva Lorella Cuccarini, nelle librerie con la sua autobiografia “Ogni giorno il sole”, e l’attrice Giovanna Mezzogiorno, protagonista del film “Come diventare grande nonostante i genitori”.

Che tempo che fa, anticipazioni 4 dicembre 2016

Ospite al tavolo anche Suor Cristina, alla vigilia della sua partenza per gli Usa per un concerto al Lincoln Center di New York, mentre con Marisa Laurito si parlerà del suo concerto-spettacolo “Sud and South” e della sua mostra “Corpi estranei”. Si continua a parlare di libri e musica con la cantautrice e scrittrice Nada: il suo ultimo romanzo è “Leonida” e il suo ultimo disco “L’amore devi seguirlo”. A rappresentare il mondo dello sport infine ci sarà Markus Eder, il primo atleta italiano di livello internazionale nello sci freestyle, mentre un ulteriore momento musicale sarà affidato ai Tre Allegri Ragazzi Morti, che suoneranno dal vivo.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa del 4 dicembre 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche