logo

Che tempo che fa, anticipazioni 28 maggio: Fedez e J-Ax, Miriam Leone e Pif tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-28

Una puntata all’insegna della musica con tanti beniamini del pubblico giovane e meno giovane: nella prima parte della trasmissione Che tempo che fa, su Rai 3 dalle 20.00, J- Ax e Fedez propongono il loro nuovo brano Senza pagare e il video girato tra il mercato di Foggia e la casa di Paris Hilton negli …

article-post

Una puntata all’insegna della musica con tanti beniamini del pubblico giovane e meno giovane: nella prima parte della trasmissione Che tempo che fa, su Rai 3 dalle 20.00, J- Ax e Fedez propongono il loro nuovo brano Senza pagare e il video girato tra il mercato di Foggia e la casa di Paris Hilton negli Usa. Anche Raphael Gualazzi presenta il suo nuovo brano La fine del mondo. Ecco di seguito, tutte le altre anticipazioni della nuova puntata.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 28 maggio

Ancora musica con Nicola Piovani, premio Oscar per la colonna sonora del film La vita è bella, che ha diretto il 27 maggio a Pisa Pisa l’opera La vita nuova dedicata a Dante Alighieri. Per il cinema, Maria Grazia Cucinotta parla del cortometraggio, da lei diretto, Il compleanno di Alice che affronta il tema del bullismo tra gli adolescenti. Fazio intervista poi Piero Angela, che prosegue il suo percorso di divulgazione scientifica nella nuova edizione di Superquark dal 21 giugno su Rai 1.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 28 maggio

Al tavolo di Che fuori tempo che fa siedono l’attore napoletano Vincenzo Salemme, Fabio Concato che nel nuovo album, Gigi, ripropone alcuni dei suoi successi in versione jazz e la cantante di dance music Alexia. Oltre alle presenze fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo, partecipano al programma anche altri ospiti.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 28 maggio

Nel salotto di Che fuori tempo che fa anche Miriam Leone interprete della seconda stagione di Non uccidere da giugno in tv, Pif in onda tutti i giorni con Caro Marziano e la sorella Manuela Diliberto al suo esordio letterario con il libro L’oscura allegrezza. Al tavolo di Che fuori tempo che fa siedono anche gli sportivi, come da tradizione. Lo sportivo della settimana è Alessia Zecchini, record mondiale di apnea in assetto costante a 104 metri di profondità.

Potrebbe interessarti anche