logo

Che tempo che fa, anticipazioni 28 gennaio: Emma Marrone, Cracco e Buffon tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-28

Nuovo appuntamento con lo talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Nel corso della giornata di oggi, domenica 28 gennaio, a partire dalle 20:35 su Rai1, si riapriranno i battenti con tanti ospiti in studio, a cominciare dalla neo senatrice a vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in …

article-post

Nuovo appuntamento con lo talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Nel corso della giornata di oggi, domenica 28 gennaio, a partire dalle 20:35 su Rai1, si riapriranno i battenti con tanti ospiti in studio, a cominciare dalla neo senatrice a vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia e all’indomani del ‘Giorno Della Memoria’.

Ospiti Che tempo che fa: da Buffon ad Emma e Cracco

Inoltre, saranno ospiti di Che tempo che fa: nel giorno del suo quarantesimo compleanno Gianluigi Buffon, considerato il portiere più forte di tutti i tempi e il celebre chef della tv italiana, ma non solo, Carlo Cracco. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Emma Marrone, cantautrice con 22 dischi di platino già conquistati, che si esibirà con il brano “L’Isola” tratto dal nuovo album di inediti “Essere qui”. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo: Lello Arena, nei cinema con la pellicola da lui diretta “Finalmente sposi”, il cantautore Michele Zarrillo ed Emma.

Il tavolo di Che tempo che fa

Al tavolo con Fazio anche Bianca Guaccero, protagonista del film tv “In punta di piedi” di Alessandro D’Alatri in onda su Rai 1 il 5 febbraio e il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, con 11 vittorie personali nello sprint è il fondista azzurro con i migliori risultati raggiunti e sarà tra i protagonisti delle Olimpiadi di Pyeong Chang. Inoltre, tornerà Fabio Rovazzi, nelle sale con il film di Gennaro Nunziante “Il Vegetale”, dove ha esordito come attore a fianco di Luca Zingaretti. La cantante Betta Lemme, si esibirà nella sua hit invernale “Bambola”, che ha già raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Potrebbe interessarti anche