logo

Che tempo che fa, anticipazioni 26 febbraio 2017: Matteo Renzi e Chiara Ferragni tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-26

Domenica 26 febbraio alle 20.00 su Rai3 nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ospite del talk show della domenica è l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, reduce dal congresso del Pd e tornato da poco dagli Usa. L’americana Lindsey Vonn, la più grande sciatrice della storia, questa volta in …

article-post

Domenica 26 febbraio alle 20.00 su Rai3 nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ospite del talk show della domenica è l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, reduce dal congresso del Pd e tornato da poco dagli Usa. L’americana Lindsey Vonn, la più grande sciatrice della storia, questa volta in veste anche di autrice del libro La forza è la nuova bellezza. La campionessa americana ha vinto la medaglia di bronzo in discesa libera ai mondiali di Saint Moritz appena terminati.

Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti oggi 26 febbraio 2017

Nell’anteprima, per la sua prima intervista televisiva, sarà ospite l’influencer Chiara Ferragni con oltre 8 milioni di followers su Instagram, recentemente ospite a Harvard per tenere una lezione sull’evoluzione del business di The Blonde Salad, il blog che ha fondato nel 2009. La colonna sonora della puntata è affidata al cantautore Mannarino che, accompagnato dalla sua band, eseguirà un brano tratto dal suo nuovo disco Apriti Cielo, uscito a gennaio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti oggi 26 febbraio 2017

Al tavolo della seconda parte della trasmissione “Che fuori tempo che fa“, tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Torna Lorella Cuccarini, protagonista dal 2 marzo al teatro Brancaccio di Roma del musical La regina di Ghiaccio – Il musical, ispirato alla Turandot di Giacomo Puccini e diretto da Maurizio Colombi. Ci sarà anche Marco Columbro uno dei volti più noti della televisione, il cantante catalano Alvaro Soler nelle radio con il suo nuovo singolo Animal e la mitica Orietta Berti.

Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti oggi 26 febbraio 2017

Si parlerà di cinema con gli attori Luca Marinelli e Isabella Ragonese protagonisti del film Il padre d’Italia, nelle sale dall’8 marzo e con Maccio Capatonda protagonista e regista del suo secondo film Omicidio all’italiana, che uscirà nelle sale il 2 marzo. La sportiva della settimana sarà la pattinatrice Martina Valcepina. Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di: Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Che Fuori Tempo Che Fa è un programma di Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Veronica Oliva.

Potrebbe interessarti anche