Che tempo che fa, anticipazioni 2 aprile: Mara Maionchi, Jamiroquai e Alessandro Greco tra gli ospiti

02/04/2017 di Vincenzo Faraone

Cinema, arte, sport e musica al centro della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 2 aprile su Rai3. Ospite dell’anteprima sarà il critico d’arte Flavio Caroli, che torna in trasmissione con la sua Storia di artisti e di bastardi, volume tra l’autobiografia e il racconto dell’arte contemporanea, della musica e del cinema. Il grande schermo è ancora al centro dell’attenzione con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak che presentano il loro prossimo film Moglie e marito per la regia di Simone Godano.

CHE TEMPO CHE FA, ANTICIPAZIONI 2 APRILE 2017: TUTTI GLI OSPITI – Di calcio si parlerà con Paul Baccaglini, da poche settimane presidente del Palermo Calcio. La musica va in scena con Jason Kay e i suoi Jamiroquai, ospiti musicali della puntata in cui presenteranno in esclusiva dal vivo il nuovo singolo Cloud 9 tratto dall’album Automaton in uscita il prossimo 31 marzo. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

CHE TEMPO CHE FA, ANTICIPAZIONI 2 APRILE 2017: TUTTI GLI OSPITI – Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. A Che Fuori Tempo Che Fa arrivano Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, prossimamente insieme nella serie Di padre in figlia in onda su Rai1 dall’11 aprile. Un altro racconto per il piccolo schermo è Il coraggio di vincere, film tv interpretato da Adriano Giannini con Nino Frassica, su Rai1 il 7 aprile.

CHE TEMPO CHE FA, ANTICIPAZIONI 2 APRILE 2017: TUTTI GLI OSPITI – Personaggio tv nonché concorrente di Celebrity Masterchef e figura di culto della discografia è poi Mara Maionchi, che si siede al tavolo con un’altra stella della musica italiana come Gigliola Cinquetti, che a 53 anni dall’esordio è impegnata in una tournée internazionale. Un anniversario importante è anche quello che festeggia Alessandro Greco per i 20 anni di Furore, di nuovo in onda su Rai2 dal 31 marzo. Ospite sportivo della serata è poi Alex Insam, giovane promessa del salto con gli sci che di recente ha realizzato il record italiano della disciplina. Non può mancare infine un’ospite piena di sorprese come Orietta Berti.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI