logo

Che tempo che fa, anticipazioni 14 maggio 2017: da Francesco Gabbani a Rovazzi, tutti gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-14

La puntata di domenica 14 maggio di Che tempo che fa in onda alle 20 su Rai3 si apre parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Il 6 maggio è stata inaugurata a Brescia la sua mostra “Ouverture” che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2018 e che raccoglie oltre …

article-post

La puntata di domenica 14 maggio di Che tempo che fa in onda alle 20 su Rai3 si apre parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Il 6 maggio è stata inaugurata a Brescia la sua mostra “Ouverture” che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2018 e che raccoglie oltre settanta opere dell’artista nelle vie e nelle piazze cittadine, nelle antiche chiese e sui palazzi storici. Ospite di Fabio Fazio anche Walter Veltroni nella veste di regista, per parlare del suo nuovo film “Indizi di felicità”, nelle sale dal 22 al 24 maggio: un’altra indagine sui nostri tempi realizzata con la tecnica del suo film precedente “I bambini sanno”.

Che tempo che fa, anticipazioni 14 maggio 2017: tutti gli ospiti

Con Virginia Raffaele si parlerà dello show “Facciamo che ero io” in onda per quattro prime serate su Rai2 a partire dal 18 maggio. L’attrice parlerà dei personaggi vecchi e nuovi ma anche dei vari ospiti che animeranno il suo spettacolo. La musica della prima parte della trasmissione è quella di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e reduce dall’”Eurovision Song Contest” di Kiev. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

 Che tempo che fa, anticipazioni 14 maggio 2017: tutti gli ospiti

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi: la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e Vincenzo Salemme, le freddure di Fabio Volo. Dalla prima parte della trasmissione torna Francesco Gabbani, mentre saranno presenti tre importanti sportivi, i velisti Vittorio e Nico Malingri e la tuffatrice Tania Cagnotto.

Che tempo che fa, anticipazioni 14 maggio 2017: tutti gli ospiti

Mario Tozzi parlerà del suo nuovo libro “Paure fuori luogo. Perché temiamo le catastrofi sbagliate”, mentre Fabio Rovazzi presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Volare”. Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi.

Potrebbe interessarti anche