logo

Che tempo che fa, anticipazioni 13 dicembre: Richard Gere e Marco Mengoni ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-13

Stasera, domenica 13 dicembre 2015 a partire dalle 20.10 su RaiTre, nel talk show condotto da Fabio Fazio, un grande ospite, per la seconda volta a Che tempo che fa: Richard Gere che il 23 dicembre torna nelle sale con ‘Franny’ di Andrew Renzi. Debutta come attore nel film In cerca di Mr. Goodbar (1977) …

article-post

Stasera, domenica 13 dicembre 2015 a partire dalle 20.10 su RaiTre, nel talk show condotto da Fabio Fazio, un grande ospite, per la seconda volta a Che tempo che fa: Richard Gere che il 23 dicembre torna nelle sale con ‘Franny’ di Andrew Renzi. Debutta come attore nel film In cerca di Mr. Goodbar (1977) ma l’anno successivo è già protagonista de I giorni del cielo di Terrence Malick, seguono grandi successi come American Gigolo, Ufficiale e gentiluomo, All’ultimo respiro, Il console onorario, Cotton Club, Pretty Woman, Chicago, con cui vince il Golden Globe per il miglior attore e lo Screen Actors Guild Award. Ecco le altre anticipazioni.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA DEL 13 DICEMBRE – Per la prima volta, invece, ospite del programma Vincenzo Salemme, attore, autore, regista teatrale e cinematografico, in tournée con Sogni e bisogni, incubi e risvegli e dal prossimo 21 gennaio al cinema con Se mi lasci non vale. La colonna sonora della serata è affidata a Marco Mengoni, che il 4 dicembre ha pubblicato “Le cose che non ho”, nuovo album di inediti e seconda parte del progetto playlist in divenire iniziato con Parole in circolo, pubblicato nel gennaio di quest’anno.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA DEL 13 DICEMBRE – Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana. Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa del 13 dicembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche