logo

Che tempo che fa, anticipazioni 1 ottobre: Andrea Bocelli, Bebe Vio, Francesca Michielin ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-01

Appuntamento da non perdere con la seconda puntata di Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio oggi, domenica 1 ottobre in diretta su Rai1 a partire dalle 20.35. Ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e le informazioni utili per visionare il …

article-post

Appuntamento da non perdere con la seconda puntata di Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio oggi, domenica 1 ottobre in diretta su Rai1 a partire dalle 20.35. Ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e le informazioni utili per visionare il secondo appuntamento anche in diretta e replica streaming.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni dell’1 ottobre: ospiti di Fabio Fazio

Insieme a Fabio Fazio, troveremo oggi anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo di Che Tempo Che Fa siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini. Il Tavolo di Che tempo che fa titroverà anche la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Durante Che tempo che fa, ci saranno le consuete interviste (due a puntata) con i personaggi del momento, scelti tra nomi dello spettacolo, della cultura, dell’attualità e dello sport. Seguirà la tavola rotonda con tutti gli altri ospiti. Il programma è tornato in onda dallo scorso 24 settembre. Il giorno dopo, ha debuttato in seconda serata anche Che fuori tempo che fa. Per quella occasione Fabio Fazio è spalleggiato da Fabio De Luigi nell’incontro con vari personaggi attorno a un tavolino più piccolo, “alla francese”, mentre Antonio Cabrini sceglie e racconta i tre eventi sportivi più significativi della settimana.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni dell’1 ottobre: le info streaming

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 1 ottobre 2017 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, vi basterà semplicemente collegarvi a partire dalle ore 20.35 circa sul portale ufficiale di Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay da visionare anche in mobilità, ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche