logo

Che Fuori Tempo Che Fa, anticipazioni 25 settembre: Fabio Fazio con Fabio De Luigi, tutti gli ospiti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-25

Stasera, lunedì 25 settembre alle 23:30 debutta su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa. Ospiti fissi di questo nuovo tavolo del lunedì con Fabio Fazio: l’attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che ogni lunedì commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva. Eccovi di seguito, tutte le informazioni, gli ospiti del tavolo e …

article-post

Stasera, lunedì 25 settembre alle 23:30 debutta su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa. Ospiti fissi di questo nuovo tavolo del lunedì con Fabio Fazio: l’attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che ogni lunedì commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva. Eccovi di seguito, tutte le informazioni, gli ospiti del tavolo e le anticipazioni della seconda parte dello show di Fazio, passato da Rai3 all’ammiraglia Rai.

Che Fuori Tempo Che Fa, anticipazioni 25 settembre: tutti gli ospiti

Al tavolo in questa prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, Veronica Pivetti, attualmente in onda su Rai1 con la settima stagione di Provaci ancora Prof.!, Giovanni Soldini velista delle grandi imprese, Marco Tardelli campione del mondo ai Mondiali di Spagna 1982 e Mario Tozzi, geologo, saggista e amatissimo volto della tv grazie ai suoi programmi di divulgazione scientifica.

Nella prima puntata ci saranno anche il quattordicenne Massimiliano Foschi, due volte vincitore della più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi, e il prof. Massimo Bergamini, autore dei libri di matematica più venduti in Italia.

Che Fuori Tempo Che Fa, tutte le informazioni

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Potrebbe interessarti anche