logo

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 21 febbraio: Silvio Muccino ospite; Roberto Saviano saluta Gomorra

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-21

Questo sabato, 21 febbraio 2015, dalle ore 20:10 su RaiTre torna l’appuntamento con la trasmissione Che fuori tempo che fa, condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini e con la presenza in studio di svariati ospiti. Ecco quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata del sabato in onda stasera 21 febbraio all’insegna di Che fuori …

article-post

Questo sabato, 21 febbraio 2015, dalle ore 20:10 su RaiTre torna l’appuntamento con la trasmissione Che fuori tempo che fa, condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini e con la presenza in studio di svariati ospiti. Ecco quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata del sabato in onda stasera 21 febbraio all’insegna di Che fuori tempo che fa.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, puntata 21 febbraio e ospiti

Ad animare la puntata di oggi, 21 febbraio, all’insegna di Che fuori tempo che fa ci sarà Teo Teocoli, nei panni di inviato speciale dai cantieri dell’Expo di Milano: questa volta dalla Darsena e dal progetto delle vie d’acqua, racconta, a modo suo, lo stato dei lavori nei cantieri a poche settimane dall’inaugurazione dell’evento. Ospite anche Silvio Muccino, in veste di regista e co-sceneggiatore del suo terzo film dietro la macchina da presa, Le leggi del desiderio di cui è anche protagonista insieme a Nicole Grimaudo e Carla Signoris. Francesco Pannofino, insieme a Roberto Citran e Carlo Giuseppe Gabardini, danno vita e passioni ai tre operai di Patria, il film di Daniela Farina tratto dall’omonimo libro di Enrico Deaglio.

Ed ancora, in collegamento ed in diretta da New York, Roberto Saviano introdurrà le ultime due puntate di Gomorra – La Serie, in onda nella prima serata di oggi 21 febbraio su RaiTre al termine di Che fuori tempo che fa; inoltre Pacifico in collegamento dal Maxxi – Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, dove è in corso la mostra Bellissima – L’Italia dell’Alta Moda 1945-1968 e dall’ ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di tweet con l’Astronauta Samantha Cristoforetti.

Nell’Anteprima di Che fuori tempo che fa di oggi 21 febbraio 2015, i critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo sveleranno i segreti di Bob Marley. Appuntamento alle ore 20:10 come di consueto su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche