logo

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni prima puntata stasera 25 settembre: trama della fiction con Elena Sofia Ricci

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-25

L’attesa finalmente è finita: stasera, giovedì 25 settembre, Suor Angela, le sue consorelle e tutte le sue ragazze torneranno su RaiUno all’insegna della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 3, con tante novità e gradite new entry. Dieci in tutto le puntate in programma, nel corso delle quali assisteremo ogni giovedì sera, a partire …

article-post

L’attesa finalmente è finita: stasera, giovedì 25 settembre, Suor Angela, le sue consorelle e tutte le sue ragazze torneranno su RaiUno all’insegna della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 3, con tante novità e gradite new entry. Dieci in tutto le puntate in programma, nel corso delle quali assisteremo ogni giovedì sera, a partire dalle ore 21:10 circa, a due episodi appassionanti con protagonista sempre la vulcanica Suor Angela alle prese con nuove situazioni, dubbi e problemi. A seguire ecco quali sono le anticipazioni della prima puntata e le principali novità di Che Dio ci aiuti 3, in onda da stasera 25 settembre sulla prima rete di casa Rai.

Che Dio ci aiuti 3, le novità della terza stagione – La fiction con Elena Sofia Ricci nei panni della suora più amata della tv italiana (anche più di Suor Cristina!), tornerà questa sera ma, prima del suo esordio e delle anticipazioni che vi riporteremo a seguire, ecco quali sono le novità fondamentali: intanto, Suor Angela e tutta la sua “famiglia” si trasferiranno a Fabriano, in un nuovo monastero, ma qui molto presto arriveranno anche le vecchie conoscenze, oltre alle news entry, tra cui il giovane Andrès Gil, che incontreremo a partire dalla quinta puntata (decimo episodio).

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni prima puntata 25 settembre – Nel primo episodio dal titolo Le colpe dei padri, Suor Angela e le consorelle si sono trasferite nella tranquilla città di Fabriano, ma la calma imperante è destinata a sfumare: tutte le ragazze suonano alle porte del convento, trascinandosi dietro nuovi dubbi e problemi. Margherita è incinta, Nina è depressa e Azzurra sta per sposarsi con Guido. Per di più l’arrivo di Rosa, una bella quanto ambigua ragazza, rischia di rompere gli equilibri della “famiglia” appena riunita, suscitando gelosie e sospetti.

Il secondo episodio si intitola Sorelle: Suor Angela ha scoperto che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze già si odiano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia. Intanto deve vedersela anche con Achille, il misterioso benefattore in sedia a rotelle, giunto in convento nascondendo i suoi veri fini… Mentre Nina trova un nuovo ma tutt’altro che allettante lavoro, Margherita si gode la sua gravidanza, ancora all’oscuro della minaccia che la attende.

Potrebbe interessarti anche