Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni nuova puntata stasera 30 ottobre: trama della fiction con Elena Sofia Ricci

Nuovo appuntamento, questa sera, giovedì 30 ottobre 2014 all’insegna della fiction con Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante Suor Angela, Che Dio ci aiuti 3, in onda a partire dalle ore 21:10 circa sulla prima rete di casa Rai. Due gli episodi in programma, come di consueto, con storie sempre coinvolgenti e capaci di catturare l’attenzione di oltre sei milioni di affezionati alle vicende della suora più celebre del piccolo schermo (dopo Suor Cristina). Ecco a seguire quali sono le anticipazioni relative alla nuova puntata di oggi 30 ottobre.



Il primo episodio si intitola L’attesa, ecco le anticipazioni: per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, suor Angela si vede costretta ad effettuare “uno scambio d’identità” tra Azzurra e Rosa. Mentre le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, Margherita segue un paziente la cui storia la tocca molto da vicino e che la fa scontrare con Carlo, il suo rivale nella corsa al posto di ricercatore.

Nel secondo episodio intitolato L’amore che resta, Achille incontra all’Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato, eppure suor Angela e suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Nel frattempo, Guido è geloso degli ex di Rosa e Azzurra, valuta la proposta di Dario di andare a vivere insieme.