logo

Che Dio ci Aiuti 2 anticipazioni, gli episodi di stasera 20 marzo su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-20

Anche questa sera, torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della seguitissima fiction Che Dio ci Aiuti 2, giunta alla seconda edizione e che, settimana dopo settimana, continua a collezionare eccellenti risultati in termini di ascolti. Anche questa sera, dunque, doppio appuntamento in compagnia della suora più amata del piccolo schermo, Suor Angela, interpretata in modo eccellente …

article-post

Anche questa sera, torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della seguitissima fiction Che Dio ci Aiuti 2, giunta alla seconda edizione e che, settimana dopo settimana, continua a collezionare eccellenti risultati in termini di ascolti. Anche questa sera, dunque, doppio appuntamento in compagnia della suora più amata del piccolo schermo, Suor Angela, interpretata in modo eccellente dalla brava Elena Sofia Ricci. Andiamo quindi a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti che animeranno il convento ed ovviamente i suoi ospiti.

Si parte subito con il primo episodio dal titolo L’amore che cambia, nel quale vedremo il ritorno al convento del notaio Leonardi, che inaspettatamente ha intenzione di riallacciare i suoi rapporti con la figlia Azzurra. La ragazza, a questo punto, decide di accettare al fine di poter usare i soldi del padre ma, in cuor suo, spera realmente che l’affetto dell’uomo possa essere sincero. Tuttavia, dopo un’aggressione a scapito di Azzurra, proprio suor Angela e Guido scopriranno che le intenzioni del padre non erano poi così limpide. Intanto, Limbiati ritorna da Margherita e le propone un romantico viaggio a Parigi.

Nel secondo episodio dal titolo La vita in gioco, dopo un brutto incidente la cognata di Guido è in coma; il fratello scapestrato del professore, Marcello, si trasferisce in convento e tra i due riemergono i conflitti mai effettivamente sopiti, poiché Guido è convinto che il fratello non voglia operare la moglie in coma per motivi puramente economici. Suor Angela, scopre che tra Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie, vi è una strana relazione, mentre Margherita non sa se credere o meno al corteggiamento di Limbiati.

Potrebbe interessarti anche