logo

Che cosa ha detto Samantha De Grenet e perché merita la squalifica dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Samantha De Grenet con molta probabilità verrà squalificata dal Grande Fratello Vip. Dopo avere barbaramente litigato con Stefania Orlando, si è infuriata perché l’antagonista ha tirato in ballo suo figlio Brando. Che cosa ha detto Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip? La riccia ha dapprima dato della “psicopatica” alla Orlando e poi ha cercato …

article-post

Samantha De Grenet con molta probabilità verrà squalificata dal Grande Fratello Vip. Dopo avere barbaramente litigato con Stefania Orlando, si è infuriata perché l’antagonista ha tirato in ballo suo figlio Brando.

Che cosa ha detto Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip?

La riccia ha dapprima dato della “psicopatica” alla Orlando e poi ha cercato di chiarire con lei. Stefania, proprio in merito al significato delle parole le ha fatto notare che le stesse hanno un peso: “E tu che hai un figlio a casa lo dovresti sapere che le parole hanno un peso, lo capisci?”.

Ma cosa ha detto Samantha De Grenet tanto da rischiare la squalifica? Sfogandosi con Sonia Lorenzini (un’altra che ha qualche difficoltà con la solidarietà femminile), ha sbottato minacciando di uccidere Stefania Orlando:

Se una persona, qualsiasi essa sia, si permette di toccare mio figlio e la mia famiglia in situazione becere io ti asfalto, potrei metterti le mani addosso. Mi tiri fuori mio figlio dicendomi ‘che insegnamenti dai?’. Io ti uccido, l’ho detto, cacciatemi. Non me ne frega un caz*o.

Donne che odiano le donne, questo è lo spaccato che Samantha De Grenet ci ha regalato. E’ vero che si è imbucata nella Casa del Grande Fratello Vip a gamba tesa, come se fosse la “padrona”. Ed è anche vero che ha immediatamente cercato il consenso di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più forti di questa edizione, proprio per “intaccare” la sua splendida amicizia con Stefania Orlando.

Non solo Samantha ha creato delle dinamiche tossiche, ma ha anche dato un pessimo esempio proprio nei confronti di tutti i telespettatori, figlio compreso. E no De Grenet, non ti stiamo offendendo. La nostra è solo una opinione (condivisibile o meno, ci mancherebbe). Le tue, invece, sono violenze verbali belle e buone.

Adieu.

Potrebbe interessarti anche