logo

Che cosa ha detto Francesco Oppini al Grande Fratello Vip? Tutte le frasi incriminate (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Cosa ha detto Francesco Oppini per rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip? Il figlio di Alba Parietti ha fatto una serie di scivoloni con protagoniste (nell’ordine): Franceska Pepe, Dayane Mello e Flavia Vento. “In autostrada hai sfilato, peccato non ti abbiano preso”, aveva tuonato Oppini “ironicamente”. Durante una diretta serale del GF Vip poi, …

article-post

Cosa ha detto Francesco Oppini per rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip? Il figlio di Alba Parietti ha fatto una serie di scivoloni con protagoniste (nell’ordine): Franceska Pepe, Dayane Mello e Flavia Vento.

“In autostrada hai sfilato, peccato non ti abbiano preso”, aveva tuonato Oppini “ironicamente”. Durante una diretta serale del GF Vip poi, Franceska facendogli notare il terribile scivolone, ha ricevuto le scuse del figlio di Alba Parietti.

Che cosa ha detto Francesco Oppini al Grande Fratello Vip?

Spazio di seguito, per le cadute di stile con protagonista Dayane Mello. “A Verona la violentano” ha detto Francesco Oppini, e Tommaso Zorzi alquanto imbarazzato ha commentato con un: “No, speriamo di no, ma dai”. A quel punto il figlio di Alba Parietti, forse resosi conto della gravità di quanto affermato, ha cercato di correggere il tiro: “Ma nel senso buono, che la disturbano”.

Oppini, in un’altra occasione, rivolgendosi a Pretelli ha tirato in ballo sempre Dayane: “Pierpaolo, a che programma la mettiamo in lavatrice? Cento è troppo”. E ancora: “Se la porto ad una festa con i miei amici succede un disastro…”.

L’ultimo scivolone

Un nuovo video condiviso in queste ore vede ancora una volta Francesco protagonista mentre parla con l’amico Tommaso Zorzi facendosi però scappare nuove inaccettabili parole verso l’ex gieffina Flavia Vento. “È una che rischi di ammazzare di botte… guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”, si è lasciato scappare Oppini ed ancora una volta l’influencer si è ritrovato a prendere le distanze dalle parole dell’amico.

La diretta interessata, Flavia Vento, si è limitata a condividere su Instagram un articolo scrivendo tra gli hashtag: “Vergogna” e “Stop violenza sulle donne”.

Potrebbe interessarti anche