logo

Che bella giornata, film oggi su Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-21

Che bella giornata è il film proposto stasera, lunedì 21 ottobre su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della commedia del 2011 diretta da Gennaro Nunziante ed interpretata da Checco Zalone. E’ il secondo film con protagonista l’attore e comico pugliese dopo Cado dalle nubi, pellicola del 2019, diretta sempre da …

article-post

Che bella giornata è il film proposto stasera, lunedì 21 ottobre su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della commedia del 2011 diretta da Gennaro Nunziante ed interpretata da Checco Zalone. E’ il secondo film con protagonista l’attore e comico pugliese dopo Cado dalle nubi, pellicola del 2019, diretta sempre da Nunziante. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Che bella giornata.

Che bella giornata, film in TV oggi su Canale 5

In merito alla trama del film con Checco Zalone, al centro della storia narrata nella pellicola troviamo il protagonista di nome – per l’appunto – Checco. L’uomo lavora come guardia giurata presso una discoteca in Brianza ma sogna di fare il carabiniere. Checco viene tuttavia respinto al colloquio.

Grazie alla raccomandazione di uno zio, viene assunto come sorvegliante del Duomo di Milano. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge una studentessa di architettura ma che è in realtà una terrorista…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche