logo

Charli D’Amelio, perchè si è operata al naso? Tutta la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-21

Nei suoi ultimi video, la giovane Charli D’Amelio ha sfoggiato i segni di una recente operazione al naso con bende e lividi sotto gli occhi. In tanti fan della tiktoker si sono così domandati cosa possa esserle successo e a tal proposito non sono mancati i rumors da parte di chi ha persino ipotizzato un …

article-post

Nei suoi ultimi video, la giovane Charli D’Amelio ha sfoggiato i segni di una recente operazione al naso con bende e lividi sotto gli occhi. In tanti fan della tiktoker si sono così domandati cosa possa esserle successo e a tal proposito non sono mancati i rumors da parte di chi ha persino ipotizzato un ritocco estetico da poco compiuto dalla ragazza. Ma qual è la verità?

Charli D’Amelio, naso rotto e operazione: perchè?

Come rammenta MTV, la 16enne Charli D’Amelio in passato aveva già annunciato che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico non per un fatto estetico bensì per via di un problema di respirazione causato da un incidente avuto la scorsa estate.

Proprio ad aprile su Twitter aveva spiegato di essersi rotta in naso alcuni mesi prima. Da allora però aveva accusato delle problematiche nella respirazione:

Mi sono rotta il naso ad agosto e da allora ho problemi di respirazione dalla mia narice destra.

Con il passare dei mesi le cose non sono andate meglio ed anzi sono addirittura peggiorate:

Mi sarei dovuta far operare a novembre per sistemarlo ma poi ho iniziato ad avere problemi anche alla mia narice sinistra e ora riesco a malapena a respirare dal naso.

Arrivati a quasi un anno dall’incidente, Charli ha preso la decisione definitiva: farsi operare al naso. Da qui le fatidiche bende che sfoggia nei suoi ultimi video in cui si vedono anche i lividi sul volto:

L’operazione è fatta e sono più che entusiasta di aver sistemato la mia respirazione.

@charlidameliosurgery is done and i am so beyond excited that i was finally able to fix my breathing!!!!! and soon i will be able to be in dance classes again!!! 💕♬ original sound – sunrisemusic

Questo non l’ha fermata dal realizzare presto nuove coreografie prontamente apprezzate dai suoi numerosi follower!

@charlidameliodc @yodamnmomma

♬ Tap in Remix DJ Yames – dj_yames

Potrebbe interessarti anche