logo

Champions League, stasera 12 maggio: Bayern Monaco-Barcellona esclusiva Sky, diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-12

Siamo ormai agli sgoccioli della Champions League in occasione delle semifinali di ritorno che caratterizzeranno le prime serate di oggi 12 e domani 13 maggio 2015 quando assisteremo alle partite Bayern Monaco – Barcellona e Real Madrid – Juventus. Al termine dei due match, scopriremo quali sono le due squadre finaliste che andranno a disputare …

article-post

Siamo ormai agli sgoccioli della Champions League in occasione delle semifinali di ritorno che caratterizzeranno le prime serate di oggi 12 e domani 13 maggio 2015 quando assisteremo alle partite Bayern Monaco – Barcellona e Real Madrid – Juventus. Al termine dei due match, scopriremo quali sono le due squadre finaliste che andranno a disputare il match decisivo del 6 giugno che si terrà a Berlino. Le due partite in programma questa sera e domani saranno trasmesse rispettivamente su Sky e Mediaset. Questa sera, dunque, toccherà a Bayern Monaco-Barcellona in onda solo sulla pay tv di Murdoch. Ecco quali sono tutte le informazioni utili sulla diretta tv e streaming.

Champions League, 12 maggio 2015: Bayern Monaco-Barcellona e diretta streaming

Questa sera, martedì 12 maggio 2015, andrà in scena a partire dalle ore 21:10 circa il match di ritorno delle semifinali di Champions League, Bayern Monaco-Barcellona. La partita odierna andrà in onda solo in esclusiva su Sky esattamente su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Massimo Marianella e Massimo Mauro, mentre a bordocampo troveremo Matteo Barzaghi.

Nella partita di andata, il Barcellona aveva battuto il Bayern con il risultato di 3-0. Come se la caveranno le due squadre nel corso del match decisivo? Ne discuteranno nel pre gara Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Massimo Ambrosini a partire dalle ore 20:00 per poi commentare il post partita alle ore 23:30. In merito alle informazioni sulla diretta streaming, ricordiamo che la partita di Champions League potrà essere seguita su Sky Go, servizio a pagamento per i soli abbonati Sky.

Potrebbe interessarti anche