logo

Champions League, diretta semifinali: Lipsia-PSG e Lione-Bayern Monaco, dove vederle in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-18

Al via da stasera, martedì 18 agosto, le semifinali di Champions League ma senza alcuna squadra italiana per la quale tifare. Le partite valevoli per le semifinali vedranno protagoniste Lipsia-PSG e Lione-Bayern Monaco ed andranno in scena, in diretta su Sky e streaming nel prime time di oggi 18 e domani 19 agosto 2020. A …

article-post

Al via da stasera, martedì 18 agosto, le semifinali di Champions League ma senza alcuna squadra italiana per la quale tifare. Le partite valevoli per le semifinali vedranno protagoniste Lipsia-PSG e Lione-Bayern Monaco ed andranno in scena, in diretta su Sky e streaming nel prime time di oggi 18 e domani 19 agosto 2020. A seguire la programmazione completa.

Diretta Champions League, le semifinali

Si parte questa sera, martedì 18 agosto alle ore 21.00 con la prima semifinale di Champions League, Lipsia-Paris Saint Germain in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); live anche su NOW TV e in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Domani, mercoledì 19 agosto, sarà il turno della seconda semifinale, Olympique Lione-Bayern Monaco in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite fibra); live anche su NOW TV e in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Alessandro Alciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In 3 words, what’s gonna happen tonight? 👇👇👇 #UCL

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche