logo

Champions League oggi, partite in diretta Inter e Atalanta tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-27

Oggi, martedì 27 ottobre, torna in campo la Champions League con la messa in onda su Sky e Mediaset, le due reti che detengono i diritti tv. Le squadre italiane coinvolte nell’importante competizione sono in tutto quattro: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter. Quali sono le squadre che scenderanno stasera in campo? Ecco a seguire tutte …

article-post

Oggi, martedì 27 ottobre, torna in campo la Champions League con la messa in onda su Sky e Mediaset, le due reti che detengono i diritti tv. Le squadre italiane coinvolte nell’importante competizione sono in tutto quattro: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter. Quali sono le squadre che scenderanno stasera in campo? Ecco a seguire tutte le informazioni in merito alla programmazione odierna relativamente alla messa in onda in tv e streaming.

Champions League oggi, tutte le partite

La Champions League, oltre alla messa in onda delle partite vere e proprie prevede anche un’ampia programmazione su Sky, con le interviste sia pre che post partita. Quest’anno sarà il programma Champions League Show su Sky Sport 24 a garantire il meglio della giornata dedicata alla competizione, in compagnia di Anna Billò e con Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Ecco a seguire qual è la programmazione dettagliata relativa alle partite in programma oggi, martedì 27 ottobre 2020. Si parte alle ore 18.55 con la Diretta Gol Sky Sport Collection, Sky Sport 251, e Sky Sport 486. La diretta streaming è garantita da Sky Go.

Shaktar D.-Inter su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet), telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi. Diretta Gol Federico Zancan.

Lokomotiv M.-Bayern M. su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet), telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Riccardo Gentile.

Dalle ore 21.00 Diretta Gol su Sky Sport Collection, Sky Sport 251 e Sky Sport 486. Quindi sarà il turno dei seguenti incontri.

Atalanta-Ajax Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Borussia M.-Real Madrid su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Antonio Nucera.

Liverpool-Midtjylland su Sky Sport 254 (satellite e internet); telecronaca Paolo Ciarravano. Diretta Gol Geri De Rosa.

Atletico M.-Salisburgo su Sky Sport 255 (satellite e internet); telecronaca Lucio Rizzica. Diretta Gol Luca Boschetto.

Marsiglia-Manchester C. Sky Sport 256 (satellite e internet), telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol Gianluigi Bagnulo.

Porto-Olympiacos Sky Sport 257 (satellite e internet), telecronaca Marco Frisoli. Diretta Gol Dario Massara.

Potrebbe interessarti anche