Champions League in Tv: tutte le partite di oggi. Shakhtar Donetsk-Juventus, stasera anche su Canale 5

Categorie: SPORT IN TV

Dopo la prima giornata relativa agli incontri di calcio in merito al sesto e ultimo turno della fase a gironi della UEFA Champions League, trasmessi ieri sera sul satellite da Sky e sul Digitale terrestre da Mediaset Premium, continua anche stasera l’appuntamento con il grande calcio che vedrà nuovamente le reti Sky e Mediaset in prima fila. L’attenzione sarà tutta concentrata sull’incontro Shakhtar Donetsk-Juventus che vedrà il fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa non solo su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251) con telecronaca di Massimo Marianella, commento di Massimo Mauro, mentre a bordocampo Giovanni Guardalà, ma anche su Premium Calcio, in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Mediaset HD (canale 506) e live su VideoMediaset.



La partita decisiva per la squadra italiana, sulle reti di casa Mediaset vedrà la telecronaca di Sandro Piccinini (Canale 5) e Fabrizio Ferrero (Premium Calcio); il commento tecnico di Aldo Serena (Canale 5) e Roberto Rambaudi (Premium Calcio); telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo troveremo Nando Sanvito (Canale 5) e Gianni Balzarini (Premium Calcio). A seguire, andiamo a scoprire subito quale sarà la programmazione di oggi, mercoledì 5 dicembre, sia Sky che Mediaset, a partire proprio dalle reti del satellite.

A partire dalle ore 20:00, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Extra HD e canali Calcio dal 251 al 258, andrà in onda Champions League Live, trasmissione condotta da Fabio Caressa e che vedrà tra gli ospiti in studio anche Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Gianluca Zambrotta. Vediamo ora quali sono le altre partite in onda sempre a partire dalle ore 20:45.



Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD (Canale 205) andrà in onda Diretta Gol Champions League, con collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

PROGRAMMAZIONE MEDIASET



A partire dalle ore 20:45, andranno in onda le seguenti partite:

 A partire dalle ore 24:00, in differita, andranno in onda le seguenti partite: