logo

Champions League in Tv, oggi 7 marzo 2018: Tottenham-Juventus anche su Canale 5, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-07

Torna anche oggi, mercoledì 7 marzo 2018 l’appuntamento con il grande calcio di Champions League e nella giornata odierna, sarà il turno di un match imperdibile da poter vedere anche in chiaro, su Canale 5. Si tratta di Tottenham-Juventus, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. A seguire …

article-post

Torna anche oggi, mercoledì 7 marzo 2018 l’appuntamento con il grande calcio di Champions League e nella giornata odierna, sarà il turno di un match imperdibile da poter vedere anche in chiaro, su Canale 5. Si tratta di Tottenham-Juventus, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. A seguire scopriamo quale sarà la programmazione completa di oggi e le info utili per poter visionare l’incontro di calcio anche in diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 7 marzo 2018: le partite di oggi

Questo mercoledì 7 marzo, il match di Champions League Tottenham-Juventus, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20:45 circa.

La telecronaca dell’evento sarà a cura di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Nel medesimo orario andrà in onda anche Manchester City-Basilea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Andrea Distaso. Commento tecnico: Nando Orsi. Tutte le partite, infine, saranno visibili in live streaming su Premium Play, servizio destinato ai soli abbonati. Per il match in chiaro, disponibile la diretta streaming gratuita anche sul portale e app Mediaset.

Potrebbe interessarti anche