logo

Champions League in Tv, oggi 27 settembre 2017: orari partite Roma e Juventus e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-27

Siamo giunti alla seconda giornata di Champions League e dopo l’appuntamento in prima serata trasmesso in tv in chiaro con protagonista il Napoli, stasera 27 settembre scenderanno in campo le altre due italiane, Roma e Juventus, rigorosamente in pay tv. Saranno loro, infatti, le protagoniste assolute delle partite di calcio di Champions League trasmesse oggi …

article-post

Siamo giunti alla seconda giornata di Champions League e dopo l’appuntamento in prima serata trasmesso in tv in chiaro con protagonista il Napoli, stasera 27 settembre scenderanno in campo le altre due italiane, Roma e Juventus, rigorosamente in pay tv. Saranno loro, infatti, le protagoniste assolute delle partite di calcio di Champions League trasmesse oggi su Mediaset Premium. In chiaro, solo lo Speciale Champions League che sarà trasmesso in seconda serata su Rete 4. Ma ecco qual è la programmazione di oggi relativa al grande calcio in tv, gli orari dei match e come seguirli anche in streaming.

Champions League in Tv, oggi 27 settembre 2017: tutte le partite in diretta

Niente partite in chiaro, nella seconda giornata di Champions League di oggi, mercoledì 27 settembre 2017. Il solo appuntamento per i non abbonati alla pay tv Premium sarà garantito da Rete 4, in seconda serata, a partire dalle 23:30 e sarà caratterizzato dallo Speciale Champions League con i servizi su tutte le partite in programma nella giornata odierna.

Sarà una lunga serata all’insegna della Champions League, quella di oggi 27 settembre 2017. Si parte su Premium Sport alle ore 18:00 con Qarabag-Roma. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico e Francesca Benvenuti a bordo campo. Sul medesimo canale ma alle 20:45 spazio a Juventus-Olympiacos, telecronaca di Pierluigi Pardo con Antonio Di Gennaro opinionista, Alessio Conti e Gianni Balzarini vicini alle panchine. La partita è anche acquistabile a 15 euro dai possessori della tessera Mediaset Premium.

Ecco quali saranno le altre partite di Champions League in programma per la giornata odierna a partire dalle 20:45: Paris Saint Germain-Bayern Monaco in diretta su Premium Calcio 1 con Roberto Ciarapica e Giancarlo Camolese al racconto nonché Irma D’Alessandro a bordo campo. Atletico Madrid-Chelsea su Premium Calcio 2 con Marco Piccari al microfono, Sporting Lisbona-Barcellona su Premium Calcio 3 con la voce di Andrea Distaso, Cska Mosca-Manchester United su Premium Calcio 4, Basilea-Benfica su Premium Calcio 5, Anderlecht-Celtic su Premium Calcio 6.

Su Premium Sport 2 alle 22:45 replica della partita della Roma e a mezzanotte quella della Juventus, mentre tutti i match saranno visibili anche in diretta streaming ai soli abbonati su Premium Play.

Potrebbe interessarti anche