logo

Champions League in Tv, oggi 26 settembre 2017: Napoli-Feyenoord, tutte le partite orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-26

E’ martedì, e come sempre oggi 26 settembre torna anche l’appuntamento con il grande calcio di Champions League. I canali calcio di Premium detengono in esclusiva i diritti per la trasmissione in diretta tv di tutte le partite. La pay tv di casa Mediaset, quindi, regalerà ai suoi abbonati tutte le emozioni della Champions fino …

article-post

E’ martedì, e come sempre oggi 26 settembre torna anche l’appuntamento con il grande calcio di Champions League. I canali calcio di Premium detengono in esclusiva i diritti per la trasmissione in diretta tv di tutte le partite. La pay tv di casa Mediaset, quindi, regalerà ai suoi abbonati tutte le emozioni della Champions fino alla finale del 26 maggio 2018. Prima di ogni partita, appuntamento con lo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e con tanti ospiti autorevoli.

Champions League in Tv, oggi 26 settembre 2017: tutte le partite in diretta

Stasera, la Champions League vedrà protagonista anche una squadra italiana il cui match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Canale 5, con partenza alle ore 20:45. Scopriamo a seguire tutte le informazioni su questo match e su tutte le altre partite di oggi 26 settembre in diretta tv e streaming. Il match in chiarò attesissimo è Napoli-Feyenoord, in onda su Canale 5 e con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi. La diretta streaming sarà offerta da Sport Mediaset e dalla relativa app per dispositivi mobili.

Ma scopriamo quale sarà la programmazione dettagliata di oggi, ricordando che tutte le partite saranno trasmesse alle 20:45. La Diretta Champions League sarà trasmessa alla medesima ora su Premium Sport 2 HD. Napoli-Feyenoord sarà trasmessa anche su Premium Sport HD con Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Massimo Veronelli.

Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta su Premium Calcio 1 HD; Telecronaca: Luca Gregorio. Manchester City-Shakhtar Donetsk in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Michele Corti. Spartak Mosca-Liverpool in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Federico Mastria. Apoel-Tottenham in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Alessandro Lettieri. Monaco-Porto in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Fabio Fava. Siviglia-Maribor in diretta su Premium Calcio 6; Telecronaca: Matteo Montagna. Besiktas-Lipsia in diretta su Premium Calcio 7; Telecronaca: Alberto Pucci.

Ricordiamo che tutti i match saranno visibili anche in diretta streaming ai soli abbonati su Premium Play.

Potrebbe interessarti anche