logo

Champions League in Tv, oggi 17 ottobre 2017: Manchester City-Napoli, tutte le partite, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-17

Stasera, martedì 17 ottobre 2017, si torna a parlare di Champions League in occasione della terza giornata della fase a gironi. Mediaset premium detiene i diritti per trasmettere tutti i match della competizione in esclusiva, fino alla finale del prossimo 26 maggio. Per ogni turno, inoltre, Mediaset garantisce anche la visione in chiaro e ad …

article-post

Stasera, martedì 17 ottobre 2017, si torna a parlare di Champions League in occasione della terza giornata della fase a gironi. Mediaset premium detiene i diritti per trasmettere tutti i match della competizione in esclusiva, fino alla finale del prossimo 26 maggio. Per ogni turno, inoltre, Mediaset garantisce anche la visione in chiaro e ad alta definizione di una partita con protagonista una squadra italiana e stasera, nello specifico, sarà il turno di Manchester City-Napoli, in onda non solo sulla pay tv ma anche su Canale 5: ecco gli orari e le info sulla visione in diretta streaming della partita di Champions League, oltre alle altre partite di oggi 17 ottobre 2017.

Champions League in Tv, oggi 17 ottobre 2017: tutte le partite in diretta

Manchester City-Napoli, il match di Champions League in programma per la prima serata di oggi, 17 ottobre, andrà in onda alle ore 20:45. La partita sarà visibile in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Carlo Landoni. La partita sarà visibile anche in live streaming sul web e app di SportMediaset. Ecco la programmazione sulla pay-tv: diretta su Premium Sport HD; Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Massimo Veronelli.

Ecco la programmazione completa per la giornata odierna e tutte le altre partite di questa sera. La Diretta Champions League prende il via alle 20:45 su Premium Sport 2 HD. Ecco gli altri match di oggi 17 ottobre. Real Madrid-Tottenham in diretta su Premium Calcio 1 HD; Telecronaca: Simone Malagutti. Spartak Mosca-Siviglia in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Federico Mastria. Maribor-Liverpool in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Alberto Pucci.

Ed ancora: Apoel-Borussia Dortmund in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Cristiano Puccetti. Feyenoord-Shakhtar Donetsk in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Michele Corti. Monaco-Besiktas in diretta su Premium Calcio 6; Telecronaca: Fabio Fava. Lipsia-Porto in diretta su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online); Telecronaca: Marco Piccari.

Ricordiamo che tutti i match saranno visibili anche in diretta streaming ai soli abbonati su Premium Play.

Potrebbe interessarti anche