logo

Champions League in Tv, oggi 12 febbraio 2018: Juventus-Tottenham, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-13

Questo martedì, 13 febbraio 2018, si torna a parlare di grande calcio, in occasione della Champions League. La celebre competizione calcistica, è pronta a tornare con la prima settimana degli ottavi di finale e come sempre a trasmettere l’evento sarà in esclusiva Premium Sport. Tre le formazioni italiane protagoniste, ovvero Juventus, Napoli e Roma, le …

article-post

Questo martedì, 13 febbraio 2018, si torna a parlare di grande calcio, in occasione della Champions League. La celebre competizione calcistica, è pronta a tornare con la prima settimana degli ottavi di finale e come sempre a trasmettere l’evento sarà in esclusiva Premium Sport. Tre le formazioni italiane protagoniste, ovvero Juventus, Napoli e Roma, le cui partite saranno trasmesse solo da Premium fino alla finale di Kiev del prossimo 26 maggio. Oggi, intanto, saranno i tifosi della Juventus a sintonizzarsi su Premium in occasione di Juventus-Tottenham. Ecco la programmazione e le informazioni sullo streaming.

Champions League in Tv, oggi 13 febbraio 2018: Juventus-Tottenham e le altre partite

Prima di scoprire le informazioni sulla diretta di Juventus-Tottenham, in programma per questa sera, dalle ore 19:30 andrà in onda Premium Champions Studio, in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Alla conduzione dell’appuntamento tv troveremo la coppia formata da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Con loro in studio anche Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi, Paolo Rossi.

Juventus-Tottenham sarà un’esclusiva Premium, in onda stasera 12 febbraio alle 20:45 in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro; Bordocampo ed interviste: Alessio Conti, Massimo Veronelli e Gianni Balzarini; Secondo flusso audio: Antonio Paolino (telecronaca Juventus).

Oggi andrà in onda anche un altro match di Champions League, ovvero FC Basel 1893 -Manchester City FC in diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Federico Mastria – Commento Tecnico: Andrea Agostinelli.

Tutte le partite, infine, saranno visibili in live streaming su Premium Play, servizio destinato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche