logo

Champions League in Tv: oggi 11 aprile 2017, Juventus-Barcellona, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-11

Salta oggi l’Isola dei Famosi 2017 (che dà appuntamento a domani per l’attesissima finale) per lasciare spazio, nella prima serata di Canale 5, alla nuova partita di Champions League e che vedrà scendere in campo, rigorosamente live, Juventus-Barcellona, valevole per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. Ecco quali sono le …

article-post

Salta oggi l’Isola dei Famosi 2017 (che dà appuntamento a domani per l’attesissima finale) per lasciare spazio, nella prima serata di Canale 5, alla nuova partita di Champions League e che vedrà scendere in campo, rigorosamente live, Juventus-Barcellona, valevole per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento all’insegna del grande calcio in tv di oggi, 11 aprile 2017.

Champions League in tv, stasera 11 aprile 2017: Juventus-Barcellona

Questa sera, martedì 11 aprile 2017, sarà il momento del grande calcio in tv con il match di Champions League Juventus-Barcellona, valido per l’andata dei quarti di finale. L’attesa partita di oggi sarà trasmessa in diretta televisiva e in alta definizione su Canale 5 a partire dalle ore 20:45.

La telecronaca dell’evento all’insegna del grande sport sarà a cura di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, non mancheranno servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi.

In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Torino David Trezeguet. Ricordiamo infine che la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Potrebbe interessarti anche