logo

Champions League in Tv, Napoli-Nizza oggi 16 agosto 2017: dove vederla, probabili formazioni, info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-16

Dopo un anticipo di ieri con l’avvio delle partite dei playoff di Champions League, il vero spettacolo atteso da giorni andrà in scena nella prima serata di oggi 16 agosto 2017, con la sfida Napoli-Nizza, in partenza alle ore 20:45. Riflettori puntati, dunque, sulla gara che si giocherà al San Paolo, dove sono attesi 50mila …

article-post

Dopo un anticipo di ieri con l’avvio delle partite dei playoff di Champions League, il vero spettacolo atteso da giorni andrà in scena nella prima serata di oggi 16 agosto 2017, con la sfida Napoli-Nizza, in partenza alle ore 20:45. Riflettori puntati, dunque, sulla gara che si giocherà al San Paolo, dove sono attesi 50mila sostenitori della squadra di Maurizio Sarri. Fino all’ultimo ci si è domandati dove avremmo potuto vedere la competizione di Champions League in Tv: scopriamolo insieme.

Napoli-Nizza, preliminare Champions League stasera 16 agosto 2017

E’ una delle partite più attese degli ultimi giorni, quella Napoli-Nizza in programma per stasera. Oggi, il Napoli tenterà l’impresa che solo il Milan, nella stagione 2013-2014 riuscì a compiere, ovvero quella di superare lo scoglio dei playoff. Gli azzurri di Sarri avranno la possibilità di raggiungere la fase a gironi della Champions League per la quarta volta nella loro storia, ma non prima di aver affrontato il Nizza.

Per questa impresa Sarri ma messo a disposizione tutti i suoi migliori uomini puntando tutto sul trio d’attacco composto da Mertens, Insigne e Callejon. Il Nizza, invece, farà a meno dei due top player, ovvero Balotelli e Sneijder. Come se la caverà? Scopriamo a seguire quali saranno le probabili formazioni di Napoli-Nizza.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri. NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin; Pléa. All. Lucien Favre.

Dove vederla in tv

La partita dei preliminari di Champions League Napoli-Nizza sarà trasmessa in diretta tv solo su Mediaset Premium. Il Biscione ha infatti deciso di non trasmettere il match in chiaro su Canale 5. Prevista dunque la messa in onda solo sulla pay tv su Premium Sport HD, per la prima volta quest’anno acquistabile solo il match separatamente dall’intero abbonamento. Lo streaming sarà garantito da Premium Play.

Potrebbe interessarti anche