logo

Champions League in Tv: Juventus-Manchester City e tutte le partite di oggi 25 novembre, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-25

Con le partite in programma per oggi, mercoledì 25 novembre 2015, si chiuderà anche la quinta giornata della fase a gironi di Champions League che aveva preso il via ieri regalando una prima serata di grandi emozioni grazie alla diretta anche in chiaro di Barcellona-Roma. Oggi, i match cominceranno sin dalle ore 16:00 ma non …

article-post

Con le partite in programma per oggi, mercoledì 25 novembre 2015, si chiuderà anche la quinta giornata della fase a gironi di Champions League che aveva preso il via ieri regalando una prima serata di grandi emozioni grazie alla diretta anche in chiaro di Barcellona-Roma. Oggi, i match cominceranno sin dalle ore 16:00 ma non è prevista alcuna partita in diretta in chiaro, bensì solo sui canali calcio della pay tv Mediaset Premium. Ecco di seguito quali sono le partite di Champions League attese per mercoledì 25 novembre con un occhio di riguardo a Juventus-Manchester City.

Champions League in tv del 25 novembre: tutte le partite in diretta tv

Come anticipato, la partenza con le partite della seconda parte della quinta giornata di Champions League prenderanno il via sin dal pomeriggio e più precisamente dalle ore 16:00 con l’incontro Astana-Benfica, in diretta su Premium Sport HD con telecronaca di Luca Gregorio. Alle ore 18:00 si svolgerà il match Cska Mosca-Wolfsburg con diretta su Premium Calcio HD e telecronaca di Fabrizio Ferrero.

Passiamo quindi alla prima serata di oggi 25 novembre con inizio alle ore 20:45. Riflettori puntati su Juventus-Manchester City con la diretta tv garantita da Premium Sport HD. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordo campo: Claudio Raimondi, Irma D’Alessandro, Gianni Balzarini.

Ecco a seguire tutti gli altri incontri del giorno di Champions League: Borussia Monchengladbach-Siviglia su Premium Calcio 1; Telecronaca: Gianluca Prudenti. Shakhtar Donetsk-Real Madrid su Premium Calcio 2; Telecronaca: Federico Mastria. Malmoe-Psg su Premium Calcio 3; Telecronaca: Alberto Santi. Manchester Utd-Psv Eindhoven su Premium Calcio 4; Telecronaca: Michele Corti. Atletico Madrid-Galatasaray su Premium Calcio 5; Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero. Bordo campo: Carlo Landoni.

Champions League oggi 25 novembre: diretta streaming

Tutte le partite della serata, compreso l’incontro in prima serata, Juventus – Manchester City, potranno essere seguite dai soli abbonati su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche