logo

Champions League in Tv: Barcellona-Roma e tutte le partite di oggi 24 novembre, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-24

Oggi, martedì 24 novembre 2015, andrà in scena la quinta giornata della fase a gironi che vedrà scendere in campo le principali squadre impegnate nella Champions League. L’appuntamento del giorno prenderà il via sin dal pomeriggio, ma l’attenzione sarà tutta concentrata sulla prima serata odierna, quando sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Canale …

article-post

Oggi, martedì 24 novembre 2015, andrà in scena la quinta giornata della fase a gironi che vedrà scendere in campo le principali squadre impegnate nella Champions League. L’appuntamento del giorno prenderà il via sin dal pomeriggio, ma l’attenzione sarà tutta concentrata sulla prima serata odierna, quando sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Canale 5 la partita Barcellona-Roma. Ecco a seguire qual è la programmazione completa di oggi 24 novembre sui canali calcio di Mediaset Premium, in chiaro su Canale 5 ed in streaming.

Champions League in tv del 24 novembre: Barcellona-Roma anche in chiaro

Prima di scoprire quale sarà la programmazione di Barcellona-Roma che vedrà la messa in onda del match di Champions League anche in chiaro su Canale 5, partiamo dalla programmazione del pomeriggio. Dalle ore 18:00 saranno trasmesse due partite: Bate Borisov-Bayer Leverkusen in diretta su Premium Sport HD con la telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Nando Orsi. Alla medesima ora sarà trasmesso Zenit San Pietroburgo-Valencia in diretta su Premium Calcio HD con telecronaca di Cristiano Puccetti.

Alle ore 20:45 andrà in onda Diretta Champions League su Premium Calcio HD che aprirà le danze alle partite di Champions League in prima sera. Il primo incontro sarà Barcellona-Roma in diretta su Premium Sport HD e Canale 5 (anche in HD) con Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Carlo Zampa ed a bordo campo: Francesca Benvenuti, Marco Cherubini, Massimo Veronelli.

Ecco di seguito quali sono gli altri match di oggi 24 novembre all’insegna della quinta giornata di Champions League ed in onda sempre alle ore 20:45. Bayern Monaco-Olympiacos in diretta su Premium Calcio 1; Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Arsenal-Dinamo Zagabria in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Marco Piccari. Maccabi Tel Aviv-Chelsea in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo. Porto-Dinamo Kiev in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Matteo Montagna. Lione-Gent in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Alberto Pucci.

Champions League oggi 24 novembre: diretta streaming

Il primo match trasmesso in chiaro su Canale 5 nel prime time odierno sarà visibile in diretta streaming grazie al portale Mediaset, da PC ma anche da app per dispositivi mobili, mentre le altre partite della serata potranno essere seguite dai soli abbonati su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche