logo

Champions League, Hoffenheim-Liverpool oggi 15 agosto in tv: diretta in chiaro su Canale 5 e info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-15

Si torna nuovamente a parlare di calcio in tv e di Champions League ed anche nella giornata di Ferragosto, oggi 15 agosto 2017, l’attenzione sarà tutta concentrata sui play off di Champions con il Liverpool che sfiderà i tedeschi dell’Hoffenheim, come stabilito dal sorteggio che si è svolto a Nyon. La gara di andata andrà in …

article-post

Si torna nuovamente a parlare di calcio in tv e di Champions League ed anche nella giornata di Ferragosto, oggi 15 agosto 2017, l’attenzione sarà tutta concentrata sui play off di Champions con il Liverpool che sfiderà i tedeschi dell’Hoffenheim, come stabilito dal sorteggio che si è svolto a Nyon. La gara di andata andrà in scena in Germania, alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, mentre per il ritorno occorrerà attendere il prossimo 22 agosto, quando la sfida si disputerà ad Anfield. Oggi, la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro, ecco dove.

Champions League in Tv: la diretta di Hoffenheim-Liverpool su Canale 5

Sarà la rete ammiraglia di casa Mediaset ad accogliere l’avvincente sfida dei play off di Champions League, trasmettendo in chiaro la partita Hoffenheim-Liverpool stasera 15 agosto 2017. I Reds non disputano il torneo di club più prestigioso dal 2014-15, nella stagione che portò all’addio del capitano e leader Steven Gerrard. Come se la caveranno oggi?

Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, arrivò proprio l’anno dopo, e sfiorò l’impresa europea portando la squadra in finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia. Ora, dopo l’ultima stagione affrontata senza partecipare a nessuna coppa, il tecnico tedesco ha l’occasione di riportare il Liverpool a giocare nell’Europa che conta.

L’Hoffenheim dal canto suo, dopo il grande exploit dello scorso campionato, in cui sotto la guida di Julian Nagelsmann ha raggiunto il sorprendente quarto posto in Bundesliga, cercherà di ostacolare i Reds, partendo dalla posizione di sfavoriti ma non per questo rassegnati.

Diretta tv e streaming

L’appuntamento con la sfida di Champions League di andata, Hoffenheim-Liverpool, è in programma alle ore 20:45 in chiaro su Canale 5, anche in HD al canale 505 del digitale terrestre. Garantita la visione del match in diretta streaming collegandosi al portale di Video Mediaset anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche