logo

Champions League, diretta sorteggi semifinali oggi 13 aprile in tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-13

Oggi, venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 12.30, Canale 20 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta tv direttamente dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per le semifinali della Champions League 2017/18, la celebre competizione calcistica che appassiona milioni di telespettatori. Di seguito scopriamo in che modo sarà possibile scoprire …

article-post

Oggi, venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 12.30, Canale 20 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta tv direttamente dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per le semifinali della Champions League 2017/18, la celebre competizione calcistica che appassiona milioni di telespettatori. Di seguito scopriamo in che modo sarà possibile scoprire l’interessante evento anche in diretta streaming.

Champions League, sorteggi semifinali oggi 13 aprile

Oltre che su Premium Sport HD e Canale 20, i sorteggi per le semifinali di Champions League saranno trasmessi anche in live streaming grazie alla piattaforma Premium Play per i soli abbonati ma gratuitamente potranno essere seguiti anche sul portale di Sportmediaset.it.

Le quattro squadre ad aver staccato il biglietto per le semifinali sono Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e, unica italiana rimasta, la Roma di Eusebio Di Francesco. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.

In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Potrebbe interessarti anche