logo

Champions League, diretta sorteggi gironi oggi 29 agosto in tv e streaming su Italia 1 e Sky

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-29

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, spazio ai sorteggi della fase a gironi di Champions League 2019/20. Le squadre italiane, Juventus, Napoli, Atalanta e Inter, conosceranno quindi quali saranno le avversarie contro le quali giocheranno. Il sorteggio della prima fase della celebre manifestazione calcistica sarà come sempre trasmesso in diretta tv e streaming non solo da …

article-post

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, spazio ai sorteggi della fase a gironi di Champions League 2019/20. Le squadre italiane, Juventus, Napoli, Atalanta e Inter, conosceranno quindi quali saranno le avversarie contro le quali giocheranno. Il sorteggio della prima fase della celebre manifestazione calcistica sarà come sempre trasmesso in diretta tv e streaming non solo da Mediaset ma anche da Sky. Scopriamo a seguire quali saranno tutte le info su orari e modalità di visione dell’atteso evento che si svolgerà nel tardo pomeriggio di oggi.

Champions League, sorteggi oggi 29 agosto in diretta

Il sorteggio di Champions League relativo alla prima fase a gironi sarà trasmesso anche in chiaro su Mediaset. La rete scelta sarà Italia 1 che, a partire dalle ore 17.50 trasmetterà l’evento in diretta dal Grimaldi Forum di Montecarlo. Oltre alla diretta tv sarà garantita anche la diretta streaming grazie al sito Sport Mediaset e all’app di Sportmediaset.

A raccontare la cerimonia in studio sarà Giorgia Rossi insieme agli ospiti: Giovanni Galli e Massimo Callegari. In collegamento da Montecarlo, Francesca Benvenuti e Alessio Conti si occuperanno delle interviste a caldo ai protagonisti.

Su Sky, la diretta dei sorteggi di Champions League sarà garantita a partire dalle ore 17.45 sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection e vedrà alla conduzione Leo Di Bello, con la partecipazione in studio di Alessandro Costacurta e di Paolo Condò. Alessandro Alciato sarà presente al Grimaldi Forum di Montecarlo in collegamento. Diretta streaming della cerimonia su Sky Go ai soli abbonati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅 Good morning! It’s #UCLdraw day! 🤩 The draw & #UEFAawards ceremony begins at 18:00 CEST and will be streamed live on UEFA.com. 🖥

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche