logo

Champions League: Bayern Monaco-Shakhtar e Chelsea-Psg anche su Italia 1, stasera 11 marzo in diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-11

Si conclude oggi la seconda giornata dedicata al ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League che vedrà scendere in campo nella prima serata di mercoledì 11 marzo altre quattro squadre pronte sfidarsi al fine di strappare il biglietto di accesso ai fatidici Quarti di Finale. Quali saranno i match in programma per la prima …

article-post

Si conclude oggi la seconda giornata dedicata al ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League che vedrà scendere in campo nella prima serata di mercoledì 11 marzo altre quattro squadre pronte sfidarsi al fine di strappare il biglietto di accesso ai fatidici Quarti di Finale. Quali saranno i match in programma per la prima serata odierna, ma soprattutto quale la programmazione tv e streaming? Scopriamo a seguire tutte le informazioni in riferimento alla diretta tv e streaming di Bayern Monaco-Shakhtar e Chelsea-Psg in programma stasera 11 marzo.

Champions League, stasera Bayern Monaco-Shakhtar e Chelsea-Psg

Per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, questa sera, mercoledì 11 marzo, vedremo scendere in campo Bayern Monaco-Shakhtar e Chelsea-Psg. Due match che saranno trasmessi in diretta tv e streaming, ma solo uno in esclusiva ed in chiaro sulle reti Mediaset mentre l’altro solo su Sky. In merito alla programmazione odierna, come ogni mercoledì dedicato alla Champions League, Mediaset trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, in questo caso Chelsea-Psg, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

A trasmettere Chelsea-Paris Saint Germain sarà Italia 1 in diretta tv con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito. Inoltre, la Champions di Italia 1 sarà visibile anche in live streaming sul sito e app di Sport Mediaset, non solo con la messa in onda della partita ma anche del dopo match. Ricordiamo infatti che al termine dell’incontro tornerà “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights anche di Bayern Monaco-Shakhtar (secondo match di oggi 11 marzo): in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

In merito al secondo incontro in programma per oggi e valevole sempre per la Champions League, Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk andrà in onda in diretta tv solo su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1. Diretta streaming, in questo caso, garantita ai soli abbonati Sky attraverso il servizio a pagamento Sky Go.

Potrebbe interessarti anche