logo

Champions League 2017-2018: tutte le partite di oggi 15 agosto in tv e il debutto di Eleonora Boi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-15

Oggi 15 agosto 2017, inizia ufficialmente la stagione 2017-2018 della Champions League, che vedremo per l’ultima volta (per il momento) in esclusiva su Mediaset Premium, in vista del ritorno, dalla prossima stagione, sulla pay tv di Murdoch. Al via, dunque, i play off che vedranno la messa in onda in chiaro, stasera, del match Hoffenheim-Liverpool …

article-post

Oggi 15 agosto 2017, inizia ufficialmente la stagione 2017-2018 della Champions League, che vedremo per l’ultima volta (per il momento) in esclusiva su Mediaset Premium, in vista del ritorno, dalla prossima stagione, sulla pay tv di Murdoch. Al via, dunque, i play off che vedranno la messa in onda in chiaro, stasera, del match Hoffenheim-Liverpool anche su Canale 5. Ma vediamo quali sono tutte le partite di oggi 15 agosto in tv e chi è Eleonora Boi, nuovo volto di Premium Champions.

Champions League 2017-2018: al via la nuova stagione

Si partirà già dal tardo pomeriggio, alle 18:00 con la prima delle cinque partite valevoli per l’andata dei preliminari di Champions League 2017-2018. Ad aprire le danze sarà Qarabag-Copenaghen, in diretta tv su Premium Sport 2 con la telecronaca di Marco Piccari. Dalle ore 20:45, andranno in scena gli ultimi 4 match della giornata, scopriamo quali sono e le info sulla telecronaca.

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest, in onda in diretta tv su Premium Calcio 1 con telecronaca di Michele Corti. Young Boys-Cska Mosca in onda su Premium Calcio 2 con telecronaca di Claudio Stefanizzi. Apoel-Slavia Praga su Premium Calcio 3 con telecronaca di Raffaele Pappadà ed infine Hoffenheim-Liverpool, in diretta tv su Canale 5 e Premium Sport con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin.

Premium Champions: arriva Eleonora Boi

Oltre all’inizio della nuova stagione di Champions League, gli appassionati potranno notare anche un’altra presenza molto gradita, ovvero Eleonora Boi, al suo debutto nello studio live di Premium Champions, in onda anche su Canale 5. Dopo aver condotto i notiziari di Premium Sport, la Boi affiancherà da oggi Sandro Sabatini. Ma chi è Eleonora Boi? Giornalista di Cagliari, 31 anni e con un passato a Miss Italia quando arrivò tra le prime 10 nel 2005. In Tv la sua carriera è sempre stata legata al mondo dello sport e del calcio, prima con Sportitalia e poi come inviata a Quelli che il calcio. Da tre anni è volto di Sport Mediaset.

Potrebbe interessarti anche