logo

C’era una volta, da stasera su FOX la seconda stagione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-22

A partire dalla prima serata odierna, approda su FOX (Canale 111 di Sky), in anteprima assoluta per l’Italia la seconda stagione della serie tv C’era una volta, vero fenomeno del 2012 nata dalle menti degli stessi autori di Lost. Biancaneve e tutti i personaggi della favole più amate, tornano quindi ogni martedì a partire dalle …

article-post

A partire dalla prima serata odierna, approda su FOX (Canale 111 di Sky), in anteprima assoluta per l’Italia la seconda stagione della serie tv C’era una volta, vero fenomeno del 2012 nata dalle menti degli stessi autori di Lost. Biancaneve e tutti i personaggi della favole più amate, tornano quindi ogni martedì a partire dalle ore 21:00.

Durante il finale della scorsa stagione, Emma (Jennifer Morrison, Dottor House) è riuscita a spezzare l’incantesimo inflitto agli abitanti del Mondo delle Favole dalla perfida Strega Cattiva (Lana Parrilla),  la quale, con l’intento di toglier loro la possibilità di vivere il lieto fine, aveva cancellato la memoria, relegandoli sulla Terra nella piccola cittadina di Storybrooke, nel freddo Maine.

Nonostante il maleficio sia spezzato, gli abitanti del Mondo delle Favole ancora non possono abbandonare la Terra e per questo Biancaneve (Ginnifer Goodwin, Big Love) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Thor) tornano alle prese con la perfida Strega Cattiva, l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle, The Full Monty, The Beach, Trainspotting) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke.

In questa seconda stagione, assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi: Mulan (Jamie Chung, Una notte da leoni 2), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) La bella Addormentata (Sarah Bolger, I Tudors) e il Principe Filippo (Julian David Morris, E.R, 24).

Non perdete l’appuntamento con C’era una volta, stasera su Fox alle ore 21:00.

Potrebbe interessarti anche