logo

Centovetrine, stasera su Canale 5: trama puntata del 27 gennaio 2013

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-27

Nonostante gli ascolti continuino a non premiare la soap opera Centovetrine, approdata nella prima serata della domenica di Canale 5, anche stasera vedremo il terzo appuntamento della serie in partenza alle ore 21:30 circa. Andiamo subito a scoprire quali saranno i principali avvenimenti che caratterizzeranno la nuova prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset. …

article-post

Nonostante gli ascolti continuino a non premiare la soap opera Centovetrine, approdata nella prima serata della domenica di Canale 5, anche stasera vedremo il terzo appuntamento della serie in partenza alle ore 21:30 circa. Andiamo subito a scoprire quali saranno i principali avvenimenti che caratterizzeranno la nuova prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Mentre Diana si prende la responsabilità di tranquillizzare i dipendenti di Centovetrine, Ettore riceve con dolore la notizia della morte di Maddalena. Serena decide finalmente di confessare a Damiano i suoi loschi trascorsi con Zanasi. Mentre Margot confida le sue pene d’amore al padre, Sebastian chiede a Laura di sposarlo. Ettore sfoga il suo dolore per la morte di Maddalena con Carol, che sa stargli vicino perchè ci è già passata. Ma poco dopo riceve un avviso di garanzia con l’accusa di omicidio.

Dopo un primo momento di delusione, Damiano comprende e perdona gli errori di Serena, anche grazie alle parole di Viola. Margot scopre che Sebastian e Laura si sposeranno, e sembra aver deciso di fare buon viso a cattivo gioco.
Ettore impedisce a Diana di mentire in suo favore, mentre Jacopo intuisce che Ettore ha nascosto la pistola che potrebbe scagionarlo. Zanasi, aggredito da Damiano, si lascia sfuggire la relazione di sua moglie con Brando. Intanto Carol riceve un messaggio di Yuri: dice di essere innamorato di lei e di non volerle fare del male.

Ivan informa Diana e Jacopo che Ettore ha lasciato Torino, ma non rivela loro le sue intenzioni, ovvero recarsi in Svizzera per seppellire Maddalena accanto a Darko. Al cimitero, però, Ettore si trova ad affrontare Yuri. Damiano non crede alle accuse di Zanasi, mentre Viola inizia ad avere dei dubbi. Intanto, Thomas scopre che Cecilia sta scavando nel suo passato.

Yuri non fa del male ad Ettore, ma solo perché ha già avuto la giusta punizione. Ettore viene arrestato e condotto in carcere. Diana, in Cda, decide di non prendere le distanze da suo padre, nonostante lo scandalo che lo coinvolge. Viola vuole dissipare i suoi dubbi su Brando e Serena, e affronta Zanasi. L’uomo, a sostegno delle sue accuse, le mostra le foto del bacio tra il suo fidanzato e la sua amica. Nonostante una brutta lite con Thomas, Cecilia non si arrende e va da Margot con una strana richiesta.

Potrebbe interessarti anche