logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-09

In vista della nuova settimana riparte anche la soap opera nostrana Centovetrine, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10, quindi subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful (rimandiamo a questo articolo per leggere le anticipazioni). A seguire, andiamo quindi subito alla scoperta delle trame dei nuovi episodi in onda …

article-post

In vista della nuova settimana riparte anche la soap opera nostrana Centovetrine, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10, quindi subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful (rimandiamo a questo articolo per leggere le anticipazioni). A seguire, andiamo quindi subito alla scoperta delle trame dei nuovi episodi in onda da oggi, lunedì 9 fino a venerdì 13 dicembre, ricordando ai telespettatori che proprio la puntata di venerdì che chiuderà la settimana sarà davvero imperdibile in quanto si celebreranno le 3000 puntate della soap.

LUNEDI’ 9 DICEMBRE: Carol farà credere a Laura di aver pagato il suo riscatto. Quando Sebastian e Jacopo faranno irruzione nel bunker, non troveranno nessuna traccia di Laura. Nel frattempo, dopo aver sentito una lite tra Sveva e sua madre, Adam ne approfitterà della confidenza instaurata con Margherita per indagare ulteriormente.

MARTEDI’ 10 DICEMBRE: Temendo che Sebastian abbia potuto abbandonarla, Laura deciderà di affrontare l’uomo una volta per tutte al fine di fare chiarezza. Intanto Cecilia ritrova tra le cose di Zeno un guanto uguale a quello ritrovato nell’auto di Frida e durante la festa di fidanzamento decide di rivelare tutti i suoi dubbi e sospetti a Damiano.

MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE: Alla fine Laura deciderà di non affrontare Sebastian affidandosi a Carol e a Leo, ignara del fatto che siano proprio loro due gli aguzzini. Sveva nel frattempo ha paura che Brando possa aver scoperto la verità sul documento che la lega a Serralunga, mentre Cecilia inizia ad indagare in gran segreto su Zeno e sul suo possibile coinvolgimento nel traffico d’oro.

GIOVEDI’ 12 DICEMBRE: Carol rivela a Laura che Sebastian è il responsabile della morte di suo padre, mentre Cecilia e Damiano si recano da Ivan per informarlo dei loro sospetti fondati su Zeno. Intanto, Brando e Sveva visitano una vigna e la loro vicinanza farà capire alla ragazza che forse c’è ancora un sentimento nei suoi confronti.

VENERDI’ 13 DICEMBRE: Jacopo è pronto ad affrontare il consiglio di amministrazione che potrebbe destituirlo, mentre Carol e Leo mostrano a delle foto che comprometterebbero la posizione di Sebastian. Cecilia e Damiano trovano la sim telefonica che Zeno usa per comunicare con un socio misterioso.

Potrebbe interessarti anche