logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-07

La pausa natalizia ha riguardato anche la soap opera nostrana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con Beautiful, che ha riaperto i battenti già da ieri con una nuova settimana all’insegna di interessanti colpi di scena (QUI la …

article-post

La pausa natalizia ha riguardato anche la soap opera nostrana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con Beautiful, che ha riaperto i battenti già da ieri con una nuova settimana all’insegna di interessanti colpi di scena (QUI la puntata in onda oggi, martedì 7 gennaio 2014). Centovetrine dunque, da questo martedì tornerà regolarmente a tenerci compagnia con le nuove vicende che appassionano da diversi anni gli affezionati telespettatori della serie. Ma cosa vedremo nelle nuove puntate in onda da oggi, martedì 7 fino a venerdì 10 gennaio?

Martedì 7 gennaio: Cecilia è pronta a tutto pur di salvare dalla pena dell’ergastolo Ivan. Valerio inizierà quindi a comprendere che forse, suo fratello potrebbe avere una speranza se solo Cecilia proseguirà a lavorare sotto copertura. Tra Carol e suo marito ci sarà un duro scontro, nel corso del quale la donna non riuscirà bene a mascherare la sua gelosia. Adam vorrebbe consigliare sua sorella a non concedersi a Jacopo, mentre la donna sembra voler andare fino in fondo affidandosi anche ad un percorso terapeutico.

Mercoledì 8 gennaio: Laura è sempre più nelle mani di Leo e deciderà di denunciare Sebastian. Cecilia è sempre più vicina alla verità e quindi a Zeno e, in difficoltà, deciderà di offrirgli una seconda possibilità. Cosa lega Leo a Jacopo? I dubbi di Adam aumenteranno ulteriormente alla luce di un nuovo avvenimento e, dopo un duro confronto con Leo, scopre che il giovane Castelli è figlio di Brera.

Giovedì 9 gennaio: Sebastian riuscirà a tornare a casa dopo essere stato in commissariato, grazie ai suoi legali, eppure, tutte le prove seminate da Leo sarebbero contro di lui. Laura, tuttavia, inizierà ad avere dei dubbi sulla colpevolezza del marito. Zeno incontrerà il suo complice ignaro di essere spiato da Cecilia e Damiano, che scopriranno così che si tratta di Frida.

Venerdì 10 gennaio: Sebastian scopre chi è stato a pagare il riscatto per la liberazione di Laura: Carol. Comprenderà quindi sempre di più di essere vittima di un complotto ai suoi danni da parte di Carol e Leo. Adam non andrà via da Torino; ora il suo obiettivo è Viola.

Potrebbe interessarti anche