logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-03

Anche questa settimana, ripartono le nuove puntate di Centovetrine, la soap opera nostrana in onda subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful, a partire quindi dalle ore 14:10 circa su Canale 5. Ma quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 3 al 7 febbraio 2014? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’intera settimana. …

article-post

Anche questa settimana, ripartono le nuove puntate di Centovetrine, la soap opera nostrana in onda subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful, a partire quindi dalle ore 14:10 circa su Canale 5. Ma quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 3 al 7 febbraio 2014? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’intera settimana. Brando si è reso conto di provare qualcosa per Sveva, motivo per il quale ha deciso, nonostante l’intervento chirurgico sia saltato, di restare al suo fianco e lo farà presente anche a Viola.

Carol proporrà il nome di Ettore come presidente al posto di Jacopo durante un difficile consiglio di amministrazione. La donna, consapevole di non poter vincere contro di lui ha quindi deciso di giocare d’astuzia. Intanto, Jacopo e Laura tornano a vivere nella stessa villa. La notizia più grande nel corso della settimana, stando alle anticipazioni di Centovetrine, riguarderà però Sebastian: l’uomo è infatti vivo e sarà una donna a scoprirlo in capanno ed a prendersi cura di lui. In cambio del suo silenzio, Sebastian le proporrà una ricompensa.

Viola nel frattempo riceve uno strano messaggio e, pensando che si tratti di Sebastian, si recherà nel luogo dell’appuntamento per poi trovare però una brutta sorpresa. la donna viene infatti ricattata da un uomo misterioso ma non dirà nulla a Brando. Jacopo deciderà di tirarsi indietro e questo porterà Ferri alla direzione, come proposto da Carol. A venire in soccorso di Viola sarà Adam che, dubbioso, scoprirà di essere vittima di ricatti e le offrirà il suo aiuto.

Tra Leo e Carol sembra essere tornato il sereno, ma la donna gli confesserà poi di avergli raccontato delle bugie su Matilda. Cecilia convincerà Frida a collaborare alle indagini, offrendole in cambio l’immunità. Intanto, la polizia sembra aver ormai trovato il capanno dove si trova Sebastian e Cecilia, grazie anche alla collaborazione fondamentale di Ivan, riuscirà ad incastrare ed arrestare il mandante dell’omicidio di Oriana.

Potrebbe interessarti anche