logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-02

La nuova settimana all’insegna di Centovetrine, la soap opera nostrana in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10, subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful, si aprirà con un fatto tragico che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. A seguire, andiamo quindi subito alla scoperta delle trame dei nuovi …

article-post

La nuova settimana all’insegna di Centovetrine, la soap opera nostrana in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10, subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful, si aprirà con un fatto tragico che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. A seguire, andiamo quindi subito alla scoperta delle trame dei nuovi episodi in onda da oggi, lunedì 2 fino a venerdì 6 dicembre.

LUNEDI’ 2 DICEMBRE: In seguito all’attentato, Vinicio muore in ospedale tra le braccia di Carol; anche Leo ne resta ferito, mentre Fiamma deciderà alla fine di non partire in modo da restargli vicino. Intanto, Sebastian trova il furgone che è stato usato per rapire Laura, mentre Cecilia, analizzando il filmato delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine farà una sconvolgente scoperta.

MARTEDI’ 3 DICEMBRE: Carol è distrutta per la morte di Vinicio, ma allo stesso tempo prova un forte sentimento di odio nei confronti di Sebastian, ritenuto dalla donna come il principale responsabile di quanto accaduto. Nel frattempo, Sveva scopre che la madre ha bisogno di soldi in quanto è vittima di un ricatto. Cecilia riceverà la proposta di matrimonio da parte di Zeno.

MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE: In seguito alla morte di Vinicio, il dolore per questo tragico evento farà avvicinare sempre di più Leo e Carol, che andranno a letto insieme. Il giorno successivo, la donna prenderà un’importante decisione. Intanto, Sveva non ha avuto ancora il coraggio di rivelare la verità sul documento a Brando, mentre Adam cerca sempre di più di legare con Margherita.

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE: Sebastian e Jacopo sono sempre più vicini alla verità e alla liberazione di Laura; nel frattempo però, Carol avrà un’idea… Cecilia accetta la proposta di matrimonio di Zeno e daranno la notizia a Damiano, mentre Ivan inizia a dubitare sul possibile coinvolgimento di Zeno nella vicenda.

VENERDI’ 6 DICEMBRE: Carol porta Laura nell’attivo facendole credere di essere finalmente al sicuro. Intanto Adam, sentendo litigare Sveva con la madre, approfitta della confidenza stabilita con Margherita per iniziare ad indagare. Ivan infine, confida i suoi dubbi su Zeno a Cecilia.

Potrebbe interessarti anche