logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-16

Dopo aver visto quali saranno le nuove vicende che appassioneranno i telespettatori appassionati della soap opera Beautiful, in onda da oggi a partire dalle ore 13:40, dedichiamoci ora alla soap nostrana che la seguirà, Centovetrine, e che ci terrà compagnia sempre da oggi, lunedì 16 fino a venerdì 20 dicembre 2013, in onda su Canale …

article-post

Dopo aver visto quali saranno le nuove vicende che appassioneranno i telespettatori appassionati della soap opera Beautiful, in onda da oggi a partire dalle ore 13:40, dedichiamoci ora alla soap nostrana che la seguirà, Centovetrine, e che ci terrà compagnia sempre da oggi, lunedì 16 fino a venerdì 20 dicembre 2013, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa. Proprio lo scorso venerdì, Centovetrine ha festeggiato un avvenimento importante, ovvero le 3000 puntate, in vista di un 2014 che si preannuncia ricco di colpi di colpi di scena. Intanto, a seguire andiamo alla scoperta dei nuovi avvincenti episodi, suddivisi per giorni.

LUNEDI’ 16 DICEMBRE: Durante la festa organizzata per la Fondazione, ci sarà un duro scontro fisico tra Sebastian e un giornalista in seguito ad alcune domande definite insinuanti e relative alla latitanza di Laura. A causa dell’eccessiva gelosia nei confronti di Jacopo, Adam avrà una dura reazione nei confronti di Fiamma.

MARTEDI’ 17 DICEMBRE: Leo e Laura si avvicinano sempre di più fino a quando entrambi decidono finalmente di lasciarsi andare una volta per tutte. Fiamma nel frattempo riceverà dal padre un insolito compito da portare a termine che la lascerà interdetta: per suo volere, dovrà infatti concedersi fino in fondo a Jacopo.

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE: Leo e Laura finiscono a letto insieme ma, successivamente, la donna sarà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Carol. Intanto Sveva è intenzionata a partire alla volta della Sicilia in quanto convinta che la vicinanza a Brando potrebbe solo farle del male.

GIOVEDI’ 19 DICEMBRE: Sveva sarà colta da un malore proprio nel corso delle riprese per la pubblicità di Serralunga, e assistita da Brando, la donna lo bacerà confessandogli di amarlo. L’istinto porterà Sveva a non accorgersi della presenza di Viola, che assisterà alla scena. Cecilia, infine, farà una scoperta relativa a Zeno.

VENERDI’ 20 DICEMBRE: Laura continua a ricevere il corteggiamento di Leo ma allo stesso tempo non vuole ferire la donna che le ha salvato la vita. Viola confessa ad Adam di odiare Sveva, mentre Jacopo comprende di voler restare al fianco di Fiamma nonostante le difficoltà.

Potrebbe interessarti anche