logo

Centovetrine, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-03

Torna anche questa settimana, il consueto appuntamento all’insegna della soap opera italiana Centovetrine, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa, ovvero subito dopo l’appuntamento con la soap opera americana Beautiful. Cosa vedremo nel corso delle prossime puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo 2014? A seguire tutte le …

article-post

Torna anche questa settimana, il consueto appuntamento all’insegna della soap opera italiana Centovetrine, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa, ovvero subito dopo l’appuntamento con la soap opera americana Beautiful. Cosa vedremo nel corso delle prossime puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo 2014? A seguire tutte le anticipazioni in merito alle vicende che vedranno protagonisti i vari personaggi di Centovetrine.

Jacopo considera ancora innocente suo padre, nonostante le rivelazioni di Laura e deciderà di fare una telefonata molto dura a Leo. Ettore resterà affascinato da Emma, una donna che conoscerà mentre è alla ricerca di un pittore maledetto scoperto da Diana. Carol e Leo sono pronti a compiere la loro missione, che si rivelerà per niente semplice. Intanto, Ettore proporrà ad Ivan di occuparsi della società ad Hong Kong, mentre Viola accetterà le condizioni di Adam, cedendogli le quote di Serralunga.

La trattativa relativa alla vendita di un quadro sarà tra Ettore ed Emma lunga ma anche molto piacevole. Jacopo farà una inaspettata proposta a Fiamma regalandole un anello, ma la donna avrà dei dubbi sulla loro relazione; Viola andrà nell’hotel per incontrare il suo ricattatore ma avrà una brutta sorpresa. Ettore scoprirà che il marito di Emma ha dei debiti e sarà sempre più coinvolto nei fatti personali dell’affascinante donna.

Cristiano vedrà Sveva e Brando in atteggiamenti intimi, mentre Carol deciderà di seguire Leo in missione nonostante i rischi ed infatti qualcosa sembrerà andare male. Leo riuscirà però a salvare la donna e deciderà di ritirarsi dalla missione. Intanto, Damiano dopo non essere riuscito a trovare un socio per il Blue Valentine penserà di trasferirsi con Ivan ad Hong Kong. Laura andrà a vivere nella casa di Ivan; Adam raggiungerà Viola in hotel ma arriverà anche Brando.

Cecilia proporrà a Damiano un’idea per farlo rimanere al Blue Valentine. Viola racconterà a Brando di aver ceduto le sue quote ad Adam ma l’uomo non la perdonerà.

Potrebbe interessarti anche