logo

Centovetrine, Eleonora Di Miele: “Il mio amore con Luca Ferrante”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-05

Da qualche tempo il suo personaggio, Alessia Righi, è tornato sugli schermi di Centovetrine. Parliamo di Eleonora Di Miele, che al settimanale Grand Hotel ha rivelato come sul set abbia incontrato il suo attuale fidanzato: l’attore Luca Ferrante. Tra noi è stato come una favola. Tutti e due ci trovavamo lontani dalle nostre città, e …

article-post

Da qualche tempo il suo personaggio, Alessia Righi, è tornato sugli schermi di Centovetrine. Parliamo di Eleonora Di Miele, che al settimanale Grand Hotel ha rivelato come sul set abbia incontrato il suo attuale fidanzato: l’attore Luca Ferrante.

Tra noi è stato come una favola. Tutti e due ci trovavamo lontani dalle nostre città, e così dopo le riprese ci vedevamo con i nostri colleghi. Dopo la fine della mia ultima storia d’amore, all’inizio Luca si limitava a consolarmi e a darmi qualche consiglio. Poi, più passava il tempo e più lo vedevo coinvolto. Tre anni fa ho iniziato a pensare a lui in maniera diversa. La mattina non vedevo l’ora di andare sul set per vederlo.

Eleonora prosegue:

Mi sentivo come una ragazzina di quindici anni, e ogni volta che ci incontravamo ero in imbarazzo, come se lui potesse accorgermi che mi piaceva. Anche io piacevo a lui, ma prima che me ne rendessi conto ci ho messo del tempo. Lui pur di stare con me quasi ogni sera organizzava delle cene con solo donne: all’inizio mi dava fastidio, pensavo fosse uno sciupafemmine, invece, era solo perché voleva essere sicuro che ci fossi anche io.

La Di Miele conclude:

Ho sempre sognato il matrimonio, ma per il momento preferisco dedicarmi alla carriera, che mi sta dando numerose soddisfazioni. A breve, comunque, andremo a vivere insieme nella nuova casa che Luca ha comprato a Roma: si tratta di una casa grande, accogliente, dove abbiamo intenzione di formare una famiglia vera.

Potrebbe interessarti anche