logo

Centovetrine, da questo pomeriggio gli episodi inediti: tutti i nuovi personaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-26

Riparte questo pomeriggio, a partire dalla ore 14:10 e dopo una pausa estiva che ha regalato più spazio alla soap opera Beautiful (andata in onda con un doppio appuntamento), la soap italiana Centovetrine con nuovi episodi inediti e colpi di scena che appassioneranno sin da subito i telespettatori di Canale 5. In merito alle trame …

article-post

Riparte questo pomeriggio, a partire dalla ore 14:10 e dopo una pausa estiva che ha regalato più spazio alla soap opera Beautiful (andata in onda con un doppio appuntamento), la soap italiana Centovetrine con nuovi episodi inediti e colpi di scena che appassioneranno sin da subito i telespettatori di Canale 5. In merito alle trame relative ai nuovi avvincenti episodi, rimandiamo ad un articolo a parte che sarà presenta da oggi sul nostro Blog con tutte le anticipazioni della settimana. In questo ambito, quindi, andiamo invece a vedere quali saranno le novità della soap, che presenterà delle new entry davvero interessanti.

Si tratta di cinque nuovi personaggi che con il loro arrivo ovviamente andranno a sconvolgere l’equilibrio e le vite dei protagonisti della serie che già abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi. A partire dal prossimo 16 settembre, conosceremo Leo Brera, interpretato da Luciano Roman, bravo attore teatrale: è un uomo di grande fascino con alle spalle un’esistenza molto intensa. Il suo ritorno a Tornino coincide con il desiderio di regolare alcuni conti in sospeso con Sebastian (Michele D’Anca). Per tale ragione lo vedremo allearsi con Carol (Marianna De Micheli), formando così una vera coppia diabolica.

Il giovane Jacopo Venturiero interpreterà invece Adam Vega, un uomo disinvolto e dotato di grande eleganza e fascino, che grazie alle sue eccelse doti manageriali avrà un ruolo importante all’interno della gestione del celebre centro commerciale. Spietato e cinico però, avrà una certa influenza su Viola Castelli (Barbara Clara).

A portare scompiglio nella vita dei protagonisti sarà anche la cantante Frida Baroni, interpretato da Gaia Scodellaro: dotata di grande fascino (del quale ne è pienamente consapevole), la new entry aspira a diventare una donna ricca e indipendente e per raggiungere ciò che desidera è disposta ad usare al meglio tutte le armi di seduzione a sua disposizione. Frida si esibirà in un locale jazz gestito da Damiano (Jgor Barbazza) il quale darà una svolta alla sua vita, e Ivan Bettini (Pietro Genuardi).

A partire dal 10 ottobre, entrerà nel cast di Centovetrine anche Sveva Maestri, interpretata da Elena Cucci, prima fiamma di Brando (Aron Marzetti) che contribuirà a rendere ancora più precario l’equilibrio esistente tra l’uomo e Viola.

Ed ancora, Caterina Misasi (già vista nella soap Vivere e in Un Medico in Famiglia), sarà Fiamma, fotoreporter di talento ma che si porta dietro una difficile infanzia. E’ bella ed intraprendente ma non sa esattamente cosa sia l’amore; probabilmente proprio a Centovetrine potrà finalmente scoprirlo. La donna però porta con sé un segreto che potrebbe sconvolgere l’esistenza di Jacopo castelli (Alex Belli) dopo la fine del suo matrimonio con Diana ferri (Daniela Fazzolari).

Per cinque nuovi personaggi che entreranno nel cast, gli appassionati della soap opera dovranno però salutare anche un personaggio cardine che invece uscirà di scena: si tratta come abbiamo più volte ricordato anche sul nostro Blog di Pietro Genuardi che dirà definitivamente addio alla serie per volere della produzione.

Potrebbe interessarti anche